Copriwater-Colorati

Copriwater colorati, la nuova tendenza in bagno

Chi l’ha detto che il water non può diventare un elemento d’arredo?

A volte è sufficiente ricorrere a copriwater colorati per cambiare letteralmente volto a qualsiasi stanza da bagno.

E di copriwater colorati, curiosi, perlomeno originali, oggi ce ne sono in giro davvero un bel po’.

Ci avete fatto caso?

Basta guardarsi intorno in qualsiasi megastore dedicato al bricolage e al fai da te, ma anche in qualsiasi supermercato reparto accessori bagno: fino a poco fa, indipendentemente dal materiale usato, esistevano in pratica solo due colori.

O si comprava bianco, o si comprava nero. I più audaci osavano piazzarsi nella stanza da bagno qualche tenue colore pastello, panna o al massimo azzurrino. Ora, il mondo è davvero cambiato. A farla da padrone, in tema di copriwater, sono i colori, le foto, i paesaggi. Ma naturalmente anche le bandiere dei Paesi di mezzo mondo, i personaggi dello sport e del cinema, i disegni astratti.

> Le scene del cinema più famose girate nei bagni, ricordi tutti questi film?

Chiunque abbia voglia di dare un tocco di luce e di colore al proprio bagno, in altre parole, non ha che l’imbarazzo della scelta di fronte a sé.

Copriwater strani

 

E dal momento che i gusti sono gusti, e che nessuno può impedire a chi vuole di piazzarsi sopra il water una tavoletta  per WC con la faccia del proprio attore preferito, o con le cascate del Niagara, allora quello che fa la differenza, ancora come sempre, è la qualità del prodotto.

copriwater Padova

Quindi, se possiamo dare un consiglio, scegliete pure il copriwater che più vi piace, colorato quanto volete.

Ma sarà sempre meglio far cadere la vostra scelta su una tavoletta per WC di qualità.

Perché se l’obiettivo finale è quello di cambiare faccia alla vostra stanza da bagno, rendendola più colorata, più viva, più bella rispetto a prima, sfatando il falso mito che vuole il bagno come la stanza più triste della casa, allora sarà la qualità del prodotto, e non sono solo i colori, a farvi fare quel salto di qualità che state inseguendo mentre siete alla ricerca  di copriwater colorati.

Condividi questo articolo su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *