ARBI Harlem

Arbi Arredobagno presenta due nuovi modelli: Queens e Harlem

Arbi Arredobagno presenta due nuove soluzioni di arredo bagno: Queens Laccato e Harlem

Nell’arredare una casa di fondamentale importanza è anche lo studio del bagno, luogo di relax e centro del benessere per eccellenza.

Il bagno rappresenta la stanza forse più intima della casa, nella quale più che in altre è fondamentale sentirsi bene.

Proprio per questo è rilevante la scelta delle finiture, dei materiali, dei colori – che tra l’altro, molto spesso, devono sposarsi con tinte già esistenti come possono essere quelle di piastrelle e sanitari.

In occasione del Salone del Mobile 2014 di Milano, Arbi Arredobagno presenta in anteprima due nuovi modelli, Harlem e Queens.

Entrambe le soluzioni di arredo bagno hanno forme lineari e moderne e giocano con finiture laccate, tuttavia presentano caratteristiche peculiari diverse, per accontentare tutti i gusti.

> Come Pulire il Corian

Harlem ha scocca e frontali inclinati a 45° ed il risultato è un modello dalle linee molto pulite nel quale non si percepisce lo spessore del materiale.

Le chiusure sono tutte push-pull: si è scelto, infatti, di non prevedere la maniglia proprio per evidenziare l’estrema pulizia del modello.

Harlem è disponibile nei 48 colori laccati della mazzetta Arbi 2014 lucidi e opachi e nei 12 colori laccati goffrati. Ben 108 possibilità di scelta per creare un ambiente bagno davvero in linea con i propri gusti.

Queens Laccato, invece, si presenta come la versione laccata di Queens, uno degli ultimi modelli presentati e da subito rivelatosi un successo.

In questo modo il modello Queens si amplia nella gamma delle finiture, aggiungendo i colori laccati alle già presenti finiture in melaminico termostrutturato.

Caratterizzato dalla maniglia integrata con gola in finitura alluminio spazzolato e dai fianchetti conglobati nella scocca, Queens può rivelarsi un’ottima soluzione per chi desideri un mobile bagno personalizzabile e con un giusto rapporto tra qualità e prezzo.

Entrambe le soluzioni di arredo bagno Harlem che Queens offrono un’ampia modularità, che consente di adattarli a stanze di varie dimensioni e di risolvere qualsiasi necessità di arredo.

Inoltre, possono essere completati con i lavabi, le specchiere e gli altri accessori Arbi Arredobagno, studiati e selezionati per rappresentare il giusto completamento per i mobili e per esaltarne le linee.

Richiedi maggiori informazioni sulle soluzioni di arredo bagno Arbi Arredobagno

disponibili presso i nostri showroom in Veneto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *