Lavandino in Ceramica Pozzi Ginori

Lavandino in ceramica Pozzi Ginori

F.lli Beltrame presenta i lavandini in ceramica Pozzi Ginori.

Per chi sta progettando un nuovo bagno o intende ristrutturarne uno già esistente, un lavandino in ceramica Pozzi Ginori è l’ideale per ottenere il giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica.

La scelta del lavandino può condizionare molto l’estetica della stanza più intima della casa e vanno ponderati diversi aspetti: sia l’estetica che deve seguire il gusto personale, sia la qualità dei materiali con cui è costruito, sia l’ergonomia e la funzionalità.

Lavandino in Ceramica Pozzi Ginori a Padova

Pozzi Ginori

Le soluzioni estetiche possono essere diverse: sovra piano o sottopiano, ad appoggio o sospeso o addirittura monoblocco.

Nel mercato sono presenti anche prodotti che possono essere installati anche in più modi differenti, ma l’installazione tradizionale è sempre quella su colonna in ceramica.

> Lavabi sospesi: tutti i vantaggi dei lavandini sospesi

Avere in bagno un lavandino in ceramica Pozzi Ginori significa avere un prodotto che sa perfettamente integrarsi in tutti i contesti, sia classici che moderni.

La scelta del materiale con cui costruire il lavabo del bagno può anch’essa essere un’opzione importante da valutare nella progettazione della stanza.

La ceramica è sicuramente molto consigliata.

Perché è altamente igienica e quindi ideale per questo tipo di stanza.

Lavandino in Ceramica Pozzi Ginori a Vicenza

Pozzi Ginori

Perché è estremamente facile da pulire: bastano infatti i normali detersivi oppure anche un po’ di bicarbonato di sodio e aceto bianco.

> Come pulire il Corian

Perché è dura e resistente agli urti, ai graffi e alle macchie.

Perché ha colori dalle tonalità sia piene, che opache o lucide, aprendo a mille possibilità di personalizzazione.

Un lavabo in ceramica non teme deformazioni o deterioramenti estetici dovuti al calore, quindi può essere esposto in zone soleggiate.

Inoltre è resistente alle sostanze acide e quindi può essere usato per operazioni particolari, come la tinteggiatura dei capelli che spesso in tanti effettuano a casa propria.

Pozzi Ginori, azienda che ha cominciato a farsi conoscere a Firenze dal lontano 1735 nel mondo dei sanitari, vanta una pluriennale esperienza, innovata grazie investimenti in ricerca continui.

Ecco perché avere un lavandino in ceramica Pozzi Ginori nel proprio bagno, significa avere un prodotto di eccellente qualità.

Richiedi maggiori informazioni sulla nostra collezione di

lavandini in ceramica Pozzi Ginori disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *