piatti-doccia-Duravit-Padova-Vicenza

Piatto doccia Duravit: D-code, Puravida e Starck

Piatto doccia Duravit a Padova e Vicenza.

In bagno vince il design o la praticità? Ma perché non entrambi?

Ed ecco che anche la doccia, semplice e pratica, può diventare un luogo di alto prestigio estetico.

Tutto questo è possibile scegliendo il piatto doccia Duravit, una soluzione davvero irrinunciabile per chi vuole unire efficienza e design all’interno della “cabina”.

Duravit, azienda leader nel settore dell’arredo bagno, ha una vasta gamma di prodotti adatti a ogni esigenza, in grado di dare a tutti la possibilità di crearsi un bagno su misura. Uno di questi è il piatto doccia Duravit, versatile e di grande impatto, si presenta sotto forma di diversi modelli, suddivisi in quattro differenti linee.

In altre parole, sa come soddisfare proprio tutti.

Il piatto doccia della serie D-Code punta su un design moderno e sempre attuale, che fa delle forme rettangolari e degli angoli arrotondati il suo punto di forza.

Le geometrie discrete, così come la vasta gamma di misure disponibili, lo rendono in grado di adattarsi a ogni ambiente.

A tutto questo si aggiunge anche un ottimo rapporto qualità prezzo.

Piatto doccia Duravit D-code

Piatto doccia Duravit D-code

La serie DuraPlan presenta un piatto doccia Duravit a filo pavimento: una soluzione sempre più apprezzata e utilizzata dagli amanti del design. In grado di adattarsi anche alle altezze minime e posato dopo la piastrellatura, questo piatto doccia Duravit dà immediatamente al bagno un tocco moderno e di tendenza.

Piatto doccia Duravit a filo pavimento

Piatto doccia Duravit a filo pavimento

Punta invece sulla leggerezza delle forme il piatto doccia Duravit della serie PuraVida: creato da Phoenix Design, ha il suo punto di forza negli spigoli arrotondati e sagomati, che definiscono un nuovo minimalismo attuale nelle forme e in grado di unire piacere e gioia di vivere.

Piatto doccia Duravit Puravida

Piatto doccia Duravit Puravida

Infine, la serie Starck, creata dal famoso designer Philippe Starck, permette di trasformare il bagno in un vero e proprio tempio del benessere. Forme moderne e di tendenza si uniscono al benessere e al lusso: il bagno si trasforma in una stanza simile a una piccola opera d’arte.

Piatto doccia Duravit Starck

Piatto doccia Duravit Starck

In tutte le sue declinazioni, il piatto doccia Duravit è quindi in grado di unire qualità, benessere e forme moderne e di sicuro impatto.

Grazie all’utilizzo di un piatto doccia di design il bagno si trasforma davvero nella Stanza del Benessere che abbiamo sempre sognato.

Richiedi maggiori informazioni su tutte le serie di piatti doccia

disponibili presso gli showroom di Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *