Jacuzzi Frame 120

Doccia Jacuzzi Frame: una garanzia per il benessere

Doccia Jacuzzi Frame a Padova e Vicenza.

La doccia Jacuzzi Frame è all’avanguardia, grazie ad un design moderno e alle numerose funzioni disponibili

Il momento dedicato alla doccia è sacro: è importante godere di tutto il comfort possibile sia al mattino, per attivare al massimo le energie in previsione della giornata, sia alla sera, per prepararsi in relax a tutto ciò che offre la notte.

La nuova doccia Jacuzzi Frame è un’esperienza coinvolgente a più livelli, da gustarsi come un vino pregiato.

La doccia Jacuzzi Frame dà forma al proprio equilibrio psicofisico.

Le cabine doccia idromassaggio  sono un sistema completo per il benessere dedicato al corpo, sollecitato nella sua sfera fisica e emotiva.

Jacuzzi Frame 100

Jacuzzi Frame 100

Tutti e tre i modelli progettati dalla creatività del designer Mario Ferrarini hanno in comune l’attenzione ai dettagli: anche i più piccoli particolari aiutano infatti l’organismo a ritrovare la cura e il piacere di sé.

Frame 100, Frame 120 e Frame IN2 sono studiati per offrire piacere, comfort e funzionalità.

> Scopri anche la doccia con cromoterapia Jacuzzi

Tutti i servizi della doccia Jacuzzi Frame

L’estetica essenziale e la scelta dei materiali d’ispirazione naturale, piacevoli al tatto e capaci di rendere ancora più intense le esperienze sensoriali, sono frutto di una precisa scelta, orientata a garantire il massimo del comfort.

Jacuzzi Frame 120

Jacuzzi Frame 120

I getti della doccia Jacuzzi Frame sono programmati per offrire diversi tipi di idromassaggio: da quello cervicale e lombare, con i getti d’acqua capaci di sollecitare i punti giusti del corpo, a quello Shiatsu, particolarmente efficace e profondo, al massaggio sequenziale, in cui è possibile selezionare la velocità.

Tutti e tre i modelli sono all’avanguardia nel campo del wellness: grazie alla moderna tastiera touch screen, è possibile attivare le numerose funzioni della doccia.

Si passa dalla cromoterapia in sei diversi colori, disponibile anche nei quattro cicli di colore pre-programmati, all’aromaterapia e alla funzione bagno turco. Grazie alla doccia Jacuzzi Frame lo spazio dedicato al benessere diventa un piccolo tempio privato.

Jacuzzi Frame IN2

Jacuzzi Frame IN2

Basta infatti sfiorare il pannello comandi elettronico per dare vita a un’esperienza unica, modulabile sulle esigenze del momento: dalla ricerca del relax a una vera e propria seduta di idroterapia.

Richiedi informazioni sui modelli di doccia Jacuzzi Frame disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *