vasche da bagno Duravit Padova e Vicenza

Vasca da bagno Duravit: design e funzionalità

Vasca da bagno Duravit a Padova e Vicenza

Se è vero che la vasca è la vera protagonista della stanza del benessere, la vasca da bagno Duravit permette di unire in un solo prodotto funzionalità, stile e design, trasformando così non solo l’ambiente in cui è inserita grazie alle sue linee moderne ed eleganti, ma anche i momenti dedicati al bagno in un vero e proprio lusso che unisce piacere e relax.

Questo perché esistono diverse tipologie e linee di vasca da bagno Duravit, in grado di adattarsi alle caratteristiche di ogni stanza e a qualsiasi esigenza.

Tutti i modelli si dividono in due grandi gruppi: il primo tipo è quello di vasche ad incasso.

In questo caso, la vasca da bagno Duravit si adatta bene anche agli ambienti di dimensione ridotta, visto che sfrutta al meglio lo spazio a disposizione, essendo sistemata perlopiù a ridosso di una parete o in uno spazio d’angolo.

I modelli variano per dimensione e formato: quadrato, ovale, tondo, ma anche esagonale.

Vasca da bagno Duravit a Padova

Duravit – Esplanade

La seconda tipologia di vasche da bagno Duravit, invece, è quella detta freestanding, cioè a libera installazione: per un effetto scenografico di grande stile, spesso questo tipo di vasche sono installate a centro stanza. Richiedono però alcune caratteristiche particolari, come uno scarico a terra e una rubinetteria a colonna o con doccetta integrata.

Anche in questo caso c’è grande scelta per quel che riguarda dimensioni e formato.

> Scopri i piatti doccia di Duravit!

I modelli di vasca da bagno Duravit, come si diceva, sono numerosissimi: da quelli semplici, eleganti e minimal come Daro fino alla nuova opulenza di Esplanade, passando per le linee chiare della serie 2×3, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.

Vasca da bagno Duravit a Vicenza

Duravit – Nahho

Il floating? Solo con la vasca da bagno Duravit

A dimostrazione di come la vasca da bagno Duravit sia anche una vera e propria ricerca di una nuova cultura del bagno, si può accennare alla linea Nahho, che si basa sul sistema del floating, cioè il galleggiamento.

> Come scegliere la vasca idromassaggio

Questa vasca da bagno Duravit, infatti, è stata pensata per garantire, insieme al puro design, anche una nuova modalità di vivere l’elemento acqua: assumendo una posizione totalmente distesa e rilassata è infatti possibile toccare solo con la nuca la vasca, e fluttuare con il resto del corpo, ottenendo ben presto una sensazione di calma e relax che viene accentuata anche da altri elementi come l’erogazione a cascata o l’illuminazione indiretta.

Un esempio tra i tanti che si potrebbero fare per capire come la vasca da bagno Duravit sia un elemento essenziale a trecentosessanta gradi per vivere al meglio la stanza da bagno.

Richiedi maggiori informazioni sui modelli di vasche da bagno Duravit disponibili negli showroom di Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *