Vismaravetro Padova Vicenza

Vismaravetro: il tuo box doccia su misura

Si sa, il bello della vita è che ogni persona è diversa dall’altra; ciò ha come risultato che ognuno pensa e organizza la propria casa come preferisce; ovviamente basandosi sul proprio gusto estetico, di design e di comodità.

Negli ultimi anni l’ambiente bagno ha assunto una posizione sempre più importante all’interno della casa, passando dalla stanza dove lavarsi allo spazio destinato al benessere.

Attualmente assistiamo, quindi, ad una crescente attenzione alla progettazione dell’ambiente bagno; progettazione che deve essere fatta millimetro per millimetro per poter esprimere al meglio la propria idea di benessere.

box doccia Vismaravetro

In quest’ottica anche la cabina doccia deve essere in grado di adattarsi a queste nuove esigenze. I classici box doccia, con misure standard e adattabili a piatti doccia preinstallati, non riescono a rispondere ai nuovi bisogni.

Molto più spesso si hanno situazioni in cui la cabina doccia debba inserirsi perfettamente tra un muro e una vasca oppure sia collocata in maniera impeccabile in una stanza mansardata o con muri non perfettamente a 90°, etc …

Questo è un problema? Assolutamente no!

Vismaravetro infatti è nota per produrre cabine doccia adattabili al cm a tutte le situazioni possibili.

Il principale vantaggio di affidarsi a Vismaravetro? Saprà “cucirvi” una cabina doccia su misura.

Ogni aspetto del box doccia è personalizzabile: dimensioni, verso di apertura, piatto doccia.

E il cliente ha diverse possibilità di scelta: maniglie, profili, cerniere e cristalli. Inoltre , tutti i modelli sono disponibili su misura, cm per cm.

Così facendo possono adattarsi a tutte le situazioni possibili: cabina doccia in nicchia, ad angolo, a parete, fissi in linea o sopramuretto.

E non dimentichiamoci che c’è anche la possibilità di personalizzare il proprio box doccia, decorandolo con una stampa digitale sul vetro o con la serigrafia.

Insomma un’azienda che fa del “su misura” il suo punto di forza e di differenziazione dai competitors.

Un altro plus dell’azienda è l’attenzione all’innovazione: oltre alla grande novità di Parete Radiante, Vismaravetro ha presentato una soluzione innovativa per “sfruttare” al meglio l’ambiente bagno, soprattutto in situazioni in cui lo spazio è limitato.

Ecco dunque che nasce Twin: “la prima ed unica collezione di cabine doccia che offre ulteriori opportunità per utilizzare al meglio l’ambiente bagno”.

Accanto alla cabina doccia, è infatti creato uno spazio, nascosto da uno specchio, da utilizzare per riporre oggetti o collocare elettrodomestici.

Ma è inutile cercare di descriverla… un’immagine vale più di mille parole.

Vismaravetro-Twin-Padova-Vicenza

Scopri di più su Twin sul sito web Vismaravetro

Ovviamente anche questo modello è personalizzabile e adattabile cm per cm.

Con anche la possibilità, in caso di spazi più piccoli, di pensare ad altre soluzioni ancora più innovative.

Ecco quindi che nasce Twin Mini, presentata al Salone del Mobile 2014 e da poco in produzione.

Vismaravetro-Twin Mini-Padova-Vicenza

Richiedi maggiori informazioni sulle soluzioni Vismaravetro disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *