piatto-doccia-simas-padova-vicenza

Tutti i vantaggi dei piatti doccia Simas

Piatti doccia Simas a Padova e Vicenza.

I piatti doccia Simas: la soluzione ideale per un connubio perfetto tra creatività e funzionalità.

I piatti doccia Simas costituiscono un accessorio irrinunciabile se si desidera rendere il proprio bagno uno spazio libero e limpido come l’acqua. Quest’ispirazione, basata su leggerezza e funzionalità, è al centro della produzione di accessori e elementi d’arredo bagno ideata e realizzata dal marchio Simas.

Simas nasce nel 1955 a Civita Castellana dalla volontà di 44 lavoratori esperti in processi produttivi. Da allora, di strada ne ha fatta davvero tanta diventando oggi una società per azioni con 70 soci, 125 dipendenti e 250 mila pezzi prodotti all’anno.

Quest’azienda trova nella forza artigianale in continua evoluzione il suo punto di forza, ulteriormente potenziato da due prerogative: ogni prodotto è rigorosamente made in Italy e viene lavorato con processo interno. Simas punta inoltre sull’ottimizzazione della gestione del team work, su una rete di agenti fidelizzati e su una puntuale assistenza sia nella fase di prevendita che in quella di postvendita. Nel progettare soluzioni che vadano a migliorare la vita di ogni giorno questa ditta studia con accuratezza il modificarsi continuo delle abitudini, dei gusti e dello stile degli individui e predispone oggetti reali che traducano in realtà i desideri delle persone.

> Scopri anche i piatti doccia piastrellati a filo pavimento!

Piatto doccia Simas: caratteristiche e vantaggi

Seguendo quest’ispirazione improntata alla continua ricerca e alla costante innovazione, Simas presenta nel suo catalogo una serie di prodotti articolata in quattro linee: Design, Classic, Top&Lavabi e Impronte.

Alla prima categoria appartiene Flow, una collezione firmata dalla designer californiana Terri Pecora e contraddistinta da creatività e funzionalità. Rappresenta un gusto diverso nell’arredare lo spazio e propone prodotti dalle forme ovali, rettangolari, tondeggianti in grado di combinarsi gradevolmente con gli altri accessori, mobili e specchi del nostro bagno.

piatti-doccia-Simas-Vicenza

Simas – Flow

All’interno della collezione Flow, minimale e dinamica al tempo stesso, segnaliamo due esemplari di piatti doccia Simas, smaltati entrambi su tre lati e arricchiti da un utile accessorio di completamento, la piletta per piatto doccia dotata di tappo in plastica cromato.

> Scopri i sanitari sospesi Simas

Flow 41, dalla forma quadrata, possiede le dimensioni 80×80. Flow 83, invece, si presenta come un piatto rettangolare e segue le misure 72×90.

piatti-doccia-Simas-padova

Simas – Flow

Perché scegliere i piatti doccia Simas?

Semplice, perché oltre all’eccellente fattura dei materiali, questo marchio ha fatto propri i principi di rispetto ambientale e sostenibilità. Simas inoltre è certificata dal 1997 con il sistema di qualità aziendale in base alle norme UNI ISO 9001 – 2008 e da giugno 2006 si avvale della certificazione ambientale UNI ISO 14001 – 2004.

Richiedi tutte le informazioni sui piatti doccia Simas presenti negli show room di Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *