lavabo Ideal Standard Connect Padova e Vicenza

Lavabo Ideal Standard Connect: una collezione da scoprire

Lavabo Ideal Standard Connect a Padova e Vicenza.

Il lavabo è il punto focale del bagno, oltre ad essere la parte più utilizzata.

Se siete alla ricerca di un nuovo modello e non sapete come orientarvi all’interno della grande offerta del mercato, il lavabo Ideal Standard Connect è la soluzione che fa per voi.

Il brand Ideal Standard è garanzia di un marchio di successo.

Il nome stesso non è una semplice coincidenza: l’impegno dell’azienda è infatti realizzare un bagno “ideale” per chi lo utilizza. Da più di cent’anni questa ditta con sede a Milano disegna bagni di qualità, occupandosi dai lavabi alle vasche, dai sanitari alla rubinetteria. Secondo la loro filosofia il bagno ha un’importanza centrale nella vita delle persone, è un luogo dove poter trascorrere del tempo e ritrovare se stessi, un’oasi di gratificazione in cui rilassarsi, giocare, farsi belli o recuperare energie.

Anche per quanto riguarda la zona lavabo, Ideal Standard propone una collezione caratterizzata da un’attenzione specifica alle esigenze di estetica e di funzionalità.

lavabo Ideal Standard Connect Padova

Ideal Standard Connect

Il lavabo Ideal Standard Connect è perfetto per rinnovare completamente l’aspetto del bagno o per migliorarne solo una parte. Il designer di questa linea è Robin Kevin, un creativo britannico che cavalca l’onda del successo da ormai 25 anni. La sua collezione Connect Space per Ideal Standard, in particolare, offre soluzioni per sfruttare al meglio gli spazi ridotti.

Le caratteristiche del lavabo Ideal Standard Connect

La proposta, in termini di lavabi, si compone di un’ampia gamma di prodotti. Sono infatti disponibili modelli sospesi, top, a incasso o semincasso, perfettamente combinabili ad accessori e mobili, permettendo così di costruire la soluzione ideale per ogni esigenza.

> Scopri anche tutti i vantaggi dei lavabi sospesi!

Vediamo un po’ più nello specifico alcuni di questi modelli. Il lavabo Ideal Standard Connect da appoggio trova sostegno in un piano di forma circolare, con ripiani laterali e foro centrale per la rubinetteria. È disponibile nelle varianti 43 x 43 centimetri.

lavabo Ideal Standard Connect Vicenza

Ideal Standard Connect

Connect Lavabo Top, invece, è dotato di foro centrale aperto e laterali diaframmati. Questo oggetto può essere completato con una semicolonna o un sifone d’arredo. Se installato senza mobile, inoltre, può essere corredato da specifiche barre porta asciugamani.

Oltre al lavabo Ideal Standard Connect, l’azienda milanese offre un’ampia gamma di prodotti per la zona doccia e vasca, sanitari, mobili, specchi e altri accessori.

Contattaci per maggiori informazioni sui modelli di lavabo Ideal Standard Connect, disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *