come-arredare-bagno-piccolo-con-vasca-da-bagno

Come arredare un bagno piccolo con vasca

Le idee migliori per arredare un bagno piccolo con vasca

Le misure standard della stanza da bagno negli ultimi tempi si sono drasticamente ridotte, coerentemente con la necessità di vivere in appartamenti di città dalle dimensioni sempre più minute.

Nonostante la scarsità di spazio a disposizione sono in molti coloro che non rinunciano alla presenza di una vasca, magari dotata di getti idromassaggio.

Arredare un bagno piccolo con vasca è un gioco da ragazzi, basta soltanto mettere in atto alcuni accorgimenti strutturali studiati nei minimi dettagli.

Per venire incontro a tutti coloro che si trovano ad arredare un bagno “in miniatura” le aziende che si occupano d’arredo hanno puntato sempre di più su un’attenta progettazione della spazialità, studiata nei minimi dettagli concretizzando soluzioni sempre più intelligenti, flessibili e funzionali.

arredare-bagno-piccolo-con-vasca

foto: design mag

Per tutti coloro che non riescono a fare a meno di un momento di relax in vasca, niente paura!

Arredare un bagno piccolo con vasca non è mai stato così facile.

Oggi esistono modelli mini, con funzionalità di idromassaggio, che possono essere installati anche in un solo metro di lunghezza.

> Scopri di più su come arredare un bagno piccolo!

Sapere come arredare un bagno piccolo con vasca significa non rinunciare a stile e funzionalità.

Dai modelli standard a quelli di design, le piccole vasche da bagno disponibili in commercio sono pronte a soddisfare ogni tipo di esigenza. Esiste ad esempio un vasca da bagno che all’occorrenza si può trasformare in un vero e proprio lavabo, ottenendo così la comodità di avere due sanitari in uno. Un oggetto ideale, quindi, per tutti coloro che si trovano a vivere in piccoli spazi.

arredare-bagno-piccolo-con-vasca-angolare

foto: design mag

Arredare un bagno piccolo con vasca risulta molto semplice inserendo un modello a scomparsa: il sistema di bloccaggio permette alla vasca di rimanere in una posizione verticale molto stabile, senza correre il rischio di cadere.

Per la clientela più esigente, che cerca il lusso anche nel piccolo, è disponibile un modello di vasca di ridotte dimensioni realizzata interamente in rame con finiture in acciaio inox, dal design elegante e travolgente.

Contattaci per richiedere una consulenza su come arredare un bagno piccolo con vasca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *