mobili bagno Arbi Bolle Padova e Vicenza

I mobili Arbi Bolle rendono la lavanderia un ambiente funzionale

Mobili bagno Arbi Bolle a Padova e Vicenza.

Si apre una nuova stagione per l’arredo della lavanderia.

A proporre la sua collezione, in questo settore, è la linea di mobili bagno Arbi Bolle, caratterizzata da un’offerta ampia e variegata, recentemente rinnovata nella scelta di soluzioni e modelli. A comporre questa gamma sono i nuovi lavabi, le specchiere e i faretti, elementi d’arredo essenziali per rendere la lavanderia una stanza ancora più bella e adatta a ogni esigenza.

mobili bagno Arbi Bolle

Nuovi sono i materiali, le dimensioni e le finiture ideate per interpretare qualsiasi richiesta di una casa dinamica e contemporanea, in cui non vengano mai meno le caratteristiche di qualità, funzionalità e stile.

Luogo di nascita della collezione mobili bagno Arbi Bolle è l’azienda Arbi, la cui storia è un percorso ormai ventennale nel settore dell’arredo bagno. Tradizione e innovazione sono le parole chiave a cui questa ditta fa riferimento, che si traducono nei principi cardine di un know-how frutto di un’esperienza radicata negli anni. Tutti i prodotti si contraddistinguono in quanto sintesi di un vasto sapere artigianale e di un’avanzata tecnologia produttiva.

L’innovazione messa a punto permette inoltre di ottimizzare tempi e costi e di migliorare sempre di più gli standard qualitativi.

I dettagli della linea di mobili bagno Arbi Bolle

La produzione di casa Arbi si compone di tre collezioni, la linea Arbi, Basic e Bolle.

Quest’ultima si compone di contenitori capienti e compatti, in grado di gestire lo spazio senza vincoli. Molto ampia la scelta di finiture disponibili dei mobili bagno Arbi Bolle: bianco lucido e opaco, laccato lucido e opaco, rovere tranché bianco e colorato e olmo nelle tonalità miele, perla e bianco.

mobili bagno Arbi Bolle Vicenza

mobili bagno Arbi Bolle

I mobili della collezione abbracciano le regine indiscusse della lavanderia, ovvero lavatrice e asciugatrice, offrendo basi d’appoggio per asciugamani e salviette e racchiudendo al loro interno tutto l’occorrente per una lavanderia funzionale e ordinata. Fanno parte della collezione dei mobili bagno Arbi Bolle mensole, ripiani, basi porta lavabo e molto altro.

> Scopri di più su come arredare un bagno con lavanderia!

Fare il bucato è molto più semplice e veloce se la stanza in cui si svolge è ben organizzata e funzionale.

Dedicarsi ai lavori di casa, in un ambiente così ordinato e armonioso, sarà un vero piacere!

Contattaci per avere ulteriori informazioni sulla linee di mobili bagno Arbi disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *