casabath_arredo_bagno_padova_e_vicenza

Casabath arredo bagno: prodotti d’uso quotidiano ma dai contenuti fuori dall’ordinario

Casabath arredo bagno a Padova e Vicenza

Arredare il proprio bagno significa portare nel luogo più intimo della casa accessori capaci di coniugare funzionalità ed estetica.

Se volete dare una ventata di freschezza alla stanza e state cercando qualche soluzione originale per quanto riguarda la scelta del mobilio, Casabath arredo bagno è quello che fa per voi.

Casabath è un’azienda di Perignano (Pisa) che produce mobili per il bagno dal 1987 e in ogni sua creazione si mostra attenta ai nuovi materiali e alle ultime tendenze.

Forte di anni di esperienza, acquisita inizialmente nella costruzione di mobili per la casa, il suo obiettivo è realizzare un prodotto di alta qualità e design, coniugando perfettamente una sofisticata capacità artigianale a una produzione fortemente tecnologica.

Casabath arredo bagno, inoltre, vanta il controllo integrale del ciclo di realizzazione, selezionando in primo luogo i materiali, curando in ogni dettaglio la definizione finale del prodotto e passando attraverso test degli elementi costruttivi e sperimentazioni di nuove soluzioni.

La produzione è quindi 100% made in Casabath: mobili, lavabi, top, vasche e piatti doccia sono realizzati secondo un progetto esclusivo curato direttamente dall’azienda.

> Scopri di più sulle tendenze bagno 2015!

Casabath arredo bagno e l’ampio ventaglio delle soluzioni disponibili

Casabath arredo bagno propone un ampio ventaglio di linee adattabili a ogni gusto.

Fanno parte della sua collezione le gamme Modern, Living, Hi-Tech, Sintesi e Wall. Chi ama stare al passo con i tempi e vuole circondarsi anche nella stanza da bagno di uno stile minimale e contemporaneo, ad esempio, non potrà non rimanere affascinato dalla linea Complanare, una serie composta da monoblocchi di varie misure, caratterizzati da due ante con sistema di apertura complanare.

Casabath_arredo_bagno_Padova

Casabath – Complanare

A questa gamma è possibile inoltre affiancare l’estetica Hi Tech2, con fianchi di chiusura spessi 1,4 centimetri, e lo stile della serie Modern, nella versione liscia e dogata, con maglia in alluminio o con gola.

Casabath_arredo_bagno_Vicenza

Casabath – Modern

La base contenitore della linea Complanare prevede inoltre due cassetti interni in rovere massello, uno dei quali con complementazione in vetro e massello. Con la sua versatilità, Casabath arredo bagno è dunque la soluzione migliore per ogni tipo di esigenza.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sulle collezioni Casabath arredo bagno disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *