Bisazza Nendo Padova e Vicenza

Collezione Bisazza Nendo: tutto il lusso del legno

Collezione Bisazza Nendo a Padova e Vicenza

Collezione Bisazza Nendo, dove il legno si fa protagonista.

Il legno, con le dolci sfumature delle sue essenze e la sensazione di accoglienza che emana, è ancora oggi uno dei materiali preferiti nell’arredamento.

Il design e il gusto contemporaneo l’hanno reso un elemento imprescindibile per i mobili di classe, capace di armonizzare la morbidezza delle linee con la modernità delle forme. E questo, naturalmente, vale anche per la stanza da bagno.

Ecco allora una piccola guida per scoprire i prodotti della collezione Bisazza Nendo.

Bisazza è un’azienda vicentina nata nel 1956 e diventata, grazie al suo spirito imprenditoriale, alle moderne tecnologie e all’attenzione alle tendenze del mercato, uno dei marchi di riferimento nel settore dei complementi d’arredo e delle decorazioni: basti pensare ai suoi splendidi mosaici in vetro.

collezione_Bisazza_Nendo_Padova

Bisazza Nendo

Una qualità raggiunta grazie alla collaborazione con i designer internazionali, che hanno dato lustro all’azienda, divenuta ormai un punto di riferimento tra i brand del lusso.

> Scopri come arredare i bagni di lusso moderni

Collezione Bisazza Nendo: design e qualità

Nella collezione Bisazza Nendo, lo stile e la forma raggiungono la perfezione grazie alla loro feconda unione con il legno. Questo materiale, antico ma sempre capace di adattarsi al gusto e alle necessità di ogni epoca, è infatti il protagonista di complementi di arredo raffinati e di classe.

Basti pensare al lavabo in cristalplant, con le superfici di cristallo sottolineate ed esaltate dalle finiture in legno. La struttura, formata da due piani in parallelo, è completata da una comoda cassettiera, in cui riporre cosmetici e oggetti per la cura quotidiana.

Bisazza Nendo

Bisazza Nendo

Altrimenti, chi preferisce mobili completamente in legno può puntare sui lavabi a terra o sospesi, disponibili con più ante. Ma questo materiale è essenziale anche per gli eleganti contenitori, sia orizzontali che verticali. Da non dimenticare, inoltre, gli altri accessori, come gli sgabelli, gli specchi, i portasalviette (free-standing o da parete), le mensole e gli orologi di design.

Ma la regina della stanza da bagno è lei: la vasca, che nella collezione Bisazza Nendo è realizzata in larice, per armonizzare proprio tutti gli elementi di arredo con il resto dell’ambiente.

collezione_Bisazza_Nendo_vicenza

Bisazza Nendo

Infine, sono presenti anche gli accessori più funzionali: i miscelatori da lavabo, da bidet, per esterno vasca e per doccia e le fonti di illuminazione, come i lampadari (da 3 fino a 33 luci), le lampade a sospensione e a parete.

La collezione Bisazza Nendo è dunque una linea di accessori per il bagno elegante e raffinata, frutto della ricerca e dell’esperienza di uno dei maggiori brand del settore del lusso.

Richiedi maggiori informazioni sulla collezione Bisazza Nendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *