Accessori_per_radiatori_Tubes_Padova_Vicenza

Accessori per radiatori Tubes

Accessori per radiatori Tubes a Padova e Vicenza

Per affermarsi nel mercato dell’arredo bagno e creare un’identità personale ben connotata l’innovazione rappresenta la caratteristica vincente. Lo sa bene Tubes Radiatori, l’azienda trevigiana creatrice degli accessori per radiatori Tubes.

Questa ditta si colloca geograficamente nella sede storica di Resana, in provincia di Treviso, dove oggi su una superficie di circa 20mila metri quadrati viene gestito l’intero ciclo produttivo delle collezioni.

Dare una nuova identità ai radiatori è stata la missione principale di Tubes sin dagli esordi, e la collezione Basics ne è la sua prima e più concreta espressione. Nelle sue linee domina l’elemento tubolare, declinato su schemi tradizionali, ma innovativo sotto il profilo concettuale, formale ed estetico.

Accessori per radiatori Tubes Padova

Tubes – Basic

I caloriferi della gamma Basics possono inoltre essere arricchiti dagli accessori per radiatori Tubes, in grado di trasformare l’elemento riscaldante in un comodo scaldasalviette, unendo così funzionalità ed estetica.

Extras rappresenta invece l’evoluzione dei Basics e conferisce al radiatore la personalità del complemento d’arredo. Le linee di questa collezione sono il risultato di una ricerca sul piano formale, che sconfina anche nel genere ludico: la filosofia della collezione coinvolge tutti i prodotti della linea, compresi gli accessori per radiatori Tubes.

La collezione Elements, disegnata da architetti e designers dalla fama internazionale, costituisce la collezione maggiormente legata all’estetica, in cui il calore dei prodotti riscaldanti si integra nello spazio architettonico con la stessa dignità degli altri componenti d’arredo.

> Scopri anche i termoarredi in cristallo!

L’importanza del dettaglio con gli accessori per radiatori Tubes

A questi collezioni, migliorate e definite da ulteriori dettagli, si aggiungono anche gli altri accessori per radiatori Tubes. Tra questi, le valvole inox, le testine termostatiche e le valvole a collegamento remoto.

Accessori per radiatori Tubes Vicenza

Tubes – Accessori

Particolarmente utili si rivelano anche le valvole monotubo, che raggruppano la valvola e il detentore in un unico elemento consentendo così di collegare il calorifero a un particolare sistema di riscaldamento detto impianto monotubo.

Di grande efficacia anche il termostato per ambiente, un cronotermostato programmatore settimanale funzionante in radiofrequenza e da installare in prossimità del radiatore.

Contattaci per maggiori informazioni sugli accessori per radiatori Tubes disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *