Caloriferi da bagno di design Padova Vicenza

Caloriferi da bagno di design

Funzionalità e grande impatto estetico con i caloriferi da bagno di design Tubes.

Giocano sul principio del modulo che si ripete, presentano strutture che puntano sull’essenzialità formale e sintetizzano in oggetti unici la voglia di sperimentazione.

Stiamo parlando dei caloriferi da bagno di design realizzati da Tubes radiatori.

Tubes radiatori è un’azienda che ha la sua sede storica a Resana, in provincia di Treviso, che accoglie in quasi 20mila metri cubi l’intero ciclo produttivo.

Caloriferi da bagno di design Padova

Tubes – Basic

In questa struttura trovano posto le realizzazioni delle linee più tradizionali, come Basics ed Extras, e le più recenti collezioni di modelli di design, come Elements.

Nata nel 1994 e forte dell’esperienza trentennale maturata nel settore termoidraulico, Tubes è notevolmente accreditata sul mercato per i suoi caloriferi e scaldasalviette ad alto valore architettonico e tecnologico.

Le migliori idee progettuali tra i caloriferi da bagno di design

Oggi desideriamo presentarvi soltanto alcuni dei caloriferi da bagno di design messi a punto da Tubes.

Caloriferi da bagno di design Vicenza

Tubes – Extras

Concepita per zone specifiche all’interno di Spa e ambiente wellness, Square Bench si compone di una scocca esterna realizzata completamente in acciaio e carbonio e di un’anima interna in alluminio.

Square Bench può essere installata mediante allacciamento elettrico ed è accessoriata con un termostato ambiente per la regolazione della temperatura o di un cronotermostato/programmatore settimanale, dotato di quattro programmi pre-impostati e personalizzabili.

Caloriferi da bagno di design Tubes

Tubes – Square Bench

Secondo le parole dei due designers che l’hanno ideata, Ludovica e Roberto Palomba, “Square Bench è una forma del calore mutuata ancora una volta dal mondo dell’arte. Non è solo un arredo e non è solo un elemento funzionale ma entrambi fusi in un segno assoluto”.

> Scopri di più sugli accessori per radiatori Tubes!

Antonia Astori e Nicola de Ponti, invece, con la creazione del radiatore Milano hanno riunito in un’unica idea progettuale due tratti distintivi, sensualità e plasticità. Questa tipologia di caloriferi da bagno di design, nella versione free-standing, si presta a creare soluzioni compositive di grande effetto.

radiatori-bagno-design

Tubes – Milano

Può essere installato a parete o liberamente nell’ambiente e si caratterizza per il suo corpo sinuoso e scultoreo.

Per chi invece ama le forme più tradizionali, i caloriferi da bagno di design più adeguati sono rappresentati dalla linea Soho, la cui struttura rimanda al calorifero classico. Il design punta all’essenzialità formale degli elementi ed è disponibile sia nella versione orizzontale che in quella verticale.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sui caloriferi da bagno di design!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *