Arbi arredobagno Street PAdova e Vicenza

Arbi arredobagno Street: soluzioni versatili

Arbi arredobagno Street a Padova e Vicenza

Un bagno personalizzato, funzionale e ricco di stile, anche in spazi di ridotte dimensioni: è il risultato che si riesce a raggiungere affidandosi ad Arbi arredobagno Street.

Questa linea, che è solo una tra le tante su cui può contare una delle aziende leader del settore dell’arredobagno come è Arbi, è frutto di un’esperienza ormai quasi trentennale nel campo, dove ricerca, tecnologia e innovazione sono da sempre grandi protagonisti.

Arbi arredobagno Street

Arbi arredobagno Street

Caratteristiche che hanno permesso ad Arbi non solo di affermarsi come una delle realtà ormai riconosciute come punto di riferimento in questo comparto, ma anche di sviluppare prodotti in grado di racchiudere al meglio, nelle loro linee, nella scelta dei materiali e nelle tonalità, tutti i più recenti trend legati alla stanza più intima della casa.

> Scopri anche gli specchi da bagno di Arbi!

La linea Arbi arredobagno Street, per esempio, è in grado di adattarsi al meglio a contesti anche molto diversi tra loro, come loft, architetture contemporanee o ristrutturazioni in cui si decide di giocare con materiali, forme e colori.

Merito di una serie di mobili da bagno suddivisi in dodici versioni, dalle linee fresche e versatili, ma sempre eleganti, che hanno nella maniglia integrata nell’anta uno dei loro tratti distintivi.

Il tutto presentato in composizioni sia lineari che curve, e in una grandissima varietà di finiture, dove c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta: dalle tonalità legno fino alla palette di colori per i mobili in versione laccata e lucida, passando per il rovere groffato oppure laccato e opaco.

Arbi arredobagno Street

Arbi arredobagno Street

Un grande assortimento che rende la linea Arbi arredobagno Street veramente adatta a qualsiasi ambiente e pure “personalizzabile” ai propri gusti e allo stile con il quale si è deciso di arredare il bagno.

Con Arbi arredobagno Street anche gli spazi ridotti non sono un problema

Da non dimenticare, inoltre, che nella linea Arbi arredobagno Street è compresa anche una speciale categoria di monoblocchi, dedicata in modo particolare a chi non vuole rinunciare a un’ampia possibilità cromatica e compositiva anche in piccoli spazi.

I mobili da bagno sono infatti meno “ingombranti” grazie alla versione compatta, ma non per questo meno ricchi di stile o meno rifiniti, anzi: anche per loro è previsto il dettaglio che rende speciale la linea Street, ovvero la maniglia integrata nell’anta.

A dimostrazione ulteriore della grande versatilità del progetto di Arbi arredobagno Street è l’eccezionale scelta di finiture di colori diversi in rovere o laccato, che consente di optare tra ben 161 possibilità diverse.

Contattaci per saperne di più sulla linea Arbi arredobagno Street!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *