Vasca da bagno Rapsel Padova Vicenza

Vasca da bagno Rapsel: un’apoteosi di benessere e design

Vasca da bagno Rapsel a Padova e Vicenza

Il bagno è quell’area della casa dedicata al benessere. Ma non solo: è anche il luogo in cui trovano espressione il design, l’innovazione e il bello. Ne è un esempio la vasca da bagno Rapsel, uno degli elementi portanti della stanza più intima dell’abitazione.

Come per tutti i prodotti realizzati da quest’azienda, la vasca da bagno di Rapsel si caratterizza per l’utilizzo di nuovi materiali e tecnologie, fusi tra loro in una ricerca incessante che mira a migliorare la funzionalità, il design e l’estetica delle sue realizzazioni. Nata nel 1975, Rapsel è una realtà che ha saputo emergere nel settore dell’arredo bagno italiano, affermandosi come coraggiosa importatrice di design scandinavo.

> Scopri anche come scegliere tra vasca da bagno o doccia!

I magnifici cinque: la vasca da bagno Rapsel e i suoi modelli

Sono cinque i modelli disponibili della vasca da bagno Rapsel.

Cominciamo da Arne, caratterizzata da una forma ergonomica realizzata in resina titanica e contraddistinta da uno schienale che ricorda le sedute tipiche degni anni Sessanta disegnate da Arne Jacobsen. La sua forma, sinuosa e contemporanea, è una creazione di Nada Nasrallah e Christian Horner.

Vasca da bagno Rapsel Arne

Rapsel – Arne

Tra i pezzi più interessanti spicca anche Ofurò, perfetta per chi desidera fare un’immersione nell’arte autentica del bagno giapponese. Completamente realizzata in legno di movingui e larice stagionato, questa vasca è particolarmente confortevole. A disegnare questo modello davvero insolito è stata la coppia formata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez.

Vasca da bagno Rapsel Padova

Rapsel – Ofuro

Realizzata in resina titanica con finitura lucida o opaca, la vasca da bagno free-standing chiamata Lavasca, fissata a pavimento con una piastra metallica, si presenta in due differenti versioni cromatiche: bianco o nero opaco. Anche questa creazione, eventualmente disponibile nella versione Mini, porta la firma di Matteo Thun.

Vasca da bagno Rapsel Vicenza

Rapsel – Lavasca

Kea Freestanding, infine, è una vasca da bagno realizzata in Cristalplant bianco, disponibile sia nelle versioni free-standing che in quella wall to wall, ossia da incasso. Le misure di quest’ultima possono inoltre essere modificate rifilando il bordo e i pannelli laterali a seconda dell’esigenza. Designer della vasca da bagno Rapsel Kea Freestanding è Marco Piva.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle vasche da bagno Rapsel disponibili a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *