Vasca con doccia integrata Padova Vicenza

Vasca con doccia integrata: relax ed energia in un’unica soluzione

Vasca con doccia integrata a Padova e Vicenza

La vasca con doccia integrata costituisce una soluzione ideale per non rinunciare al piacere regalato dalla praticità della doccia e, allo stesso tempo, dal comfort della vasca.

Proprio per le sue ampie possibilità di utilizzo, si tratta di una delle scelte più sfruttate da tutte quelle persone che dispongono dello spazio necessario al suo inserimento.

Qualora si desideri installare una vasca con doccia integrata si può optare per l’acquisto di un sistema combinato o, in alternativa, attrezzare la vasca con un box doccia. In commercio esistono numerosi modelli combinati in grado di accontentare qualsiasi esigenza, ma nulla impedisce di rendere la propria vasca da bagno una comodissima vasca con doccia integrata.

Vasca con doccia integrata Padova

Ideal Standard

Coloro che optano per questa seconda opportunità possono scegliere tra svariate possibilità di realizzazione, che dipendono dalla posizione della vasca rispetto ai muri. Nella maggior parte dei casi si sceglie di applicare una sola lastra paraspruzzi sul bordo della vasca, fissandone un’estremità alla parete.

> Scopri anche la chiusura doccia per vasca da bagno!

Tutti i motivi per scegliere una vasca con doccia integrata

Ma quali sono i vantaggi di una vasca con doccia integrata?

Primi fra tutti la grande accessibilità e l’estrema praticità di questi prodotti. I modelli unici predisposti, disponibili in commercio, sono fruibili da tutta la famiglia, e in particolare da bambini e anziani: per accedere all’interno della vasca basta oltrepassare un gradino molto basso. Si tratta inoltre di modelli che si prestano anche all’utilizzo di persone diversamente abili.

Vasca con doccia integrata Vicenza

Grohe

Si aggiunge poi il fatto che inserire all’interno della stanza più intima della casa una vasca con doccia integrata significa disporre di una vera e propria oasi di benessere. In commercio esistono infatti alcuni modelli che trasformano la vasca combinata in una piccola spa domestica in cui trascorrere momenti di piacevole relax. Queste versioni sono dotate di programmi per l’idromassaggio e la cromoterapia e presentano una colonna doccia attrezzata con soffioni a cascata o a pioggia.

La vasca con doccia integrata offre infine la possibilità di scegliere ogni giorno tra la rapidità in una doccia e il comfort regalato da un lungo bagno caldo, dando un volto sempre diverso alla propria pausa rigenerante.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui modelli di vasche con doccia integrata disponibili a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *