Pavimenti Bisazza a Padova e Vicenza

Pavimenti Bisazza: pavimenti di assoluta eccellenza

Pavimenti Bisazza a Padova e Vicenza

Quando si entra all’interno di una stanza, che sia la cucina o il bagno, capita spesso che lo sguardo si soffermi per un secondo sul pavimento: un elemento in grado di cambiare radicalmente l’aspetto di un ambiente, che non soltanto deve essere gradevole alla vista, ma anche di ottima qualità.

Ecco quindi che chi desidera dare un nuovo look alla casa non può fare a meno di valutare alcune proposte tra le più prestigiose del momento, come i pavimenti Bisazza.

Bisazza è uno dei brand di lusso tra i più autorevoli nell’ambito del design. Leader mondiale nella produzione del mosaico di vetro per la decorazione di interni ed esterni, quest’azienda, nel corso degli ultimi anni, ha ampliato le sue collezioni realizzando, attraverso un’accurata lavorazione dei materiali, proposte decorative all’ultimo grido, capaci di unire il valore del design al fascino dell’artigianalità evidenti in ogni prodotto Bisazza, pavimenti e non.

Bisazza_Pavimenti Padova

Bisazza

Le origini dell’azienda risalgono a più di sessant’anni fa, quando nel 1956 Renato Bisazza fondò l’impresa ad Alte, in provincia di Vicenza. Fin dai suoi primi tempi questa realtà si è caratterizzata da un forte dinamismo imprenditoriale, dall’utilizzo di moderne tecnologie e da una costante attenzione verso le evoluzioni del mercato.

Nel corso degli anni, poi, il valore e la qualità di Bisazza sono stati riconosciuti in tutto il mondo: oggi l’azienda conta sette spazi monomarca a Barcellona, Londra, Los Angeles, Miami, Milano, Parigi e New York, con una rete distributiva pari a 2.800 punti vendita.

> Scopri di più su come scegliere il pavimento del bagno!

Bisazza: pavimenti decorativi che attirano ogni sguardo

La strategia di brand seguita da questa realtà in continua evoluzione offre un’ampia scelta di proposte decorative, oltre che di complementi di lusso ideali per ogni ambiente living e outdoor. Tra i numerosi prodotti messi a punto rientrano anche, come si accennava, i pavimenti Bisazza.

bisazza-paviemnti-vicenza

Bisazza

Sono moltissime le gamme proposte: tra le tante collezioni di questo brand di lusso desideriamo soffermarci su “Le Cementine”, una linea di piastrelle in cemento colato colorate in massa. Ad inspirare questa collezione sono i tradizionali pavimenti in mattonelle della cultura edilizia mediterranea. Bisazza ha quindi analizzato e studiato le potenzialità espressive e decorative del prodotto originale e lo ha reinterpretato seguendo un gusto e un design nuovo e contemporaneo.

Questa tipologia di pavimento viene poi prodotta in formato quadrato o esagonale, mentre ogni piastrella può essere mono o pluricolore, oppure decorata con disegni di stile classico o contemporaneo. Lasciatevi stupire dalla bellezza dei pavimenti Bisazza: troverete di certo la proposta che meglio si adatta al vostro gusto.

Contattaci per saperne di più sui pavimenti Bisazza disponibili a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *