Bidet_Ceramica_Flaminia_Padova_Vicenza

Bidet Ceramica Flaminia: un sanitario tutto da scoprire

Bidet Ceramica Flaminia a Padova e Vicenza

Quando si parla della stanza da bagno, l’attenzione salta subito alla doccia, al lavabo o alla vasca.

Ben pochi si soffermano a dare un’occhiata al bidet, quell’elemento invece così essenziale e la cui assenza ci fa sentire sperduti quando ci troviamo all’estero.

Oggi desideriamo occuparci proprio di questo sanitario in una versione particolare, quella proposta da una storica azienda italiana.

Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere sul bidet Ceramica Flaminia.

Bidet_Ceramica_Flaminia_Vicenza

Void Bidet monoforo

Il bidet Ceramica Flaminia è un prodotto che risponde agli standard qualitativi che l’azienda di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, assicura a tutti gli elementi delle sue collezioni.

L’intero sistema produttivo di Flaminia, infatti, nasce nel 1955 quando si cominciarono a costruire sanitari e accessori per il bagno cercando di mantenere livelli di produzione molto elevati.

Nel corso degli anni, fino ad arrivare ad oggi, Flaminia ha ottenuto numerose certificazioni, che attestano la qualità di ogni realizzazione nata all’interno di questo centro di produzione.

→ Scopri anche la storia e la diffusione del bidet!

Bidet Ceramica Flaminia: le collezioni

Le collezioni che presentano al loro interno un bidet Ceramica Flaminia sono moltissime. Fidia, ad esempio, è una linea di sanitari caratterizzati dalle forme dolci e tondeggianti che snelliscono l’imponenza dei volumi.

Oltre al bidet, la gamma Fidia si compone anche di un lavabo e di un vaso, dal gusto classico ma estremamente attuale.

Bidet_Ceramica_Flaminia_Padova

Fidia Bidet monoforo

La linea Bonò, invece, che contempla al suo interno anche il bidet Ceramica Flaminia, interpreta il concetto di contemporaneità realizzando una serie di sanitari contraddistinti da forme piene e dagli spessori importanti.

Bidet_Ceramica_Flaminia_a_Vicenza

Mono’ Bidet sospeso monoforo

La grande versatilità di questi elementi rende possibile il loro inserimento all’interno di bagni di ogni stile, da quello minimal a quello classico.

La gamma Sprint, infine, ha il pregio di esprimere in un oggetto tutta la forza industriale dell’azienda romana, che, con questa collezione, propone al mercato una linea dalle forme gradevoli, di facile ambientazione e dall’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Bidet_Ceramica_Flaminia_a_Padova

Sprint Bidet sospeso monoforo

Sprint, inoltre, offre una vasta gamma di soluzioni tipologiche e si adatta ad ogni tipologia di arredo della stanza da bagno in cui il bidet Ceramica Flaminia si inserisce sempre alla perfezione.

Contattaci per maggiori informazioni sui modelli di bidet Ceramica Flaminia disponibili a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *