Specchio_con_Bordi_in_Alluminio_Casabath

Lo specchio con bordo in alluminio Casabath

Specchio con bordo in alluminio Casabath: essenzialità ricercata a Padova e Vicenza

Uno specchio, nella stanza da bagno, non vale l’altro. Si tratta infatti di un accessorio da scegliere con accuratezza e attenzione, che, oltre ad adattarsi al meglio all’arredo presente all’interno dell’ambiente, deve rispondere sia ad esigenze estetiche che funzionali.

Se si desidera acquistare un componente che sappia davvero stupire gli ospiti la scelta è una sola: lo specchio con bordo in alluminio Casabath.

Casabath è un punto di riferimento importante per tutti coloro che desiderano rendere la stanza più intima della casa un luogo in cui il design si intreccia con la praticità.

Forte di anni di esperienza, quest’azienda, nata nel lontano 1987, ha acquisito una grande esperienza nella costruzione di mobili per la casa, indirizzando la propria produzione verso la creazione di prodotti di alta qualità e di design e coniugando perfettamente una sofisticata capacità artigianale ad una realizzazione fortemente tecnologica.

Specchio_con_Bordi_in_Alluminio_Casabath

Wall

Questa realtà aziendale, inoltre, controlla ogni fase di produzione, dalla selezione dei materiali alla definizione finale del prodotto, passando attraverso i test degli elementi costruttivi e la sperimentazione di nuovi prodotti.

Valore aggiunto di Casabath è la produzione, interna e diretta, della parte relativa ai mobili e ai lavabi, top, vasche e piatti doccia, messi a punto in un reparto specifico.

→ Scopri anche le altre proposte d’arredo firmate Casabath!

L’incontro unico tra il lavabo Minimal e lo specchio con bordo in alluminio Casabath

Tra i mobili e gli arredi proposti, desideriamo oggi concentrarci in particolare su un prodotto, lo specchio con bordo in alluminio Casabath. Quest’accessorio si inserisce all’interno della collezione Wall, una linea raffinata e ricercata che contiene al suo interno varie tipologie di mobili rifiniti nei dettagli e dotati di ante e cassetti con apertura push-pull.

Specchio_con_Bordo_in_Alluminio_Casabath

Collezione Wall/Wild Wood

Lo specchio con bordo in alluminio Casabath di centimetri 38×200, in particolare, è abbinato al lavabo Minimal, proposto nella versione da terra.

Lo specchio con bordo in alluminio Casabath, un elemento che non può mancare all’interno di un bagno che desidera distinguersi per classe, si contraddistingue per la sua semplicità ed essenzialità, due carte vincenti apprezzate in particolare dalle giovani generazioni che desiderano vivere in un’abitazione informale.

Contattaci per saperne di più sullo specchio con bordo in alluminio Casabath a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *