Accessori Bagno Simas a Padova e Vicenza

Accessori bagno Simas: i dettagli che fanno la differenza

Accessori bagno Simas a Padova e Vicenza

Proprio come in ogni altro angolo della casa, anche in bagno sono i dettagli a fare la differenza. Aver scelto sanitari e piastrelle significa essere già a un buon punto, ma il lavoro non può dirsi ancora finito.

Mancano infatti quei complementi d’arredo che rendono la stanza funzionale al 100%, in modo da avere ciò che serve sempre a portata di mano. Inoltre cambiare gli accessori è un sistema semplice ed efficiente per dare a questo spazio un nuovo look.

Accessi_Bagno_Simas_a_Padova

Simas

In tutti i casi, comunque, una stanza di classe ha bisogno di complementi altrettanto raffinati: proprio come gli accessori bagno Simas, punto d’incontro fra praticità, design e stile.

Nata nel 1955 a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, Simas mette al servizio dei clienti un know-how più che sessantennale. Oggi, con oltre 100 persone impiegate e 150mila pezzi prodotti all’anno, l’azienda continua a distinguersi per quella stessa maestria artigiana che in questo territorio si tramanda da sempre di padre in figlio e si traduce in un’ampia gamma di arredi e complementi per il bagno.

Accessori bagno Simas: non solo sanitari

La linea di accessori bagno Simas comprende rubinetterie, soffioni per doccia e altri oggetti indispensabili come portasapone, bicchieri per spazzolini da denti, ganci per accappatoi e tutto ciò che serve per rendere il bagno una stanza non solo bella, ma anche perfettamente confortevole.

→ Scopri anche i sanitari sospesi Simas

 

Accessori Bagno Simas a Vicenza

Simas

Per chi predilige un mood elegante e senza tempo, gli accessori bagno Simas sono la scelta giusta. Il cromo trionfa su colonnine a pavimento e d’appoggio, sifoni ribassati e colonne scarico, portacarta, portasciugamani, portascopino, radiatori a parete e a pavimento, ma anche sulle applique, con possibilità di scegliere anche la versione oro o bronzo.

Prodotti belli da vedere e pratici da usare, che garantiscono una lunga durata e tutta la qualità del Made in Italy. Il risultato? Un bagno in cui ogni particolare si armonizza con tutti gli altri, rispecchiando appieno lo stile della casa e di chi la abita.

Contattaci per saperne di più sugli accessori bagno Simas a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *