Lavabi_Ceramica_Flaminia_a_Padova_e_Vicenza

I lavabi Ceramica Flaminia: moderni, classici e originali

Lavabi Ceramica Flaminia a Padova e Vicenza

Nell’arredamento, come nel vestire, è il dettaglio che fa la differenza. Basta infatti un particolare fuori posto, ed ecco che il “look” complessivo della stanza ne risente, compromettendo il risultato finale.

Lavabi_Ceramica_Flaminia

Ceramica Flaminia – Collezione Boll

Questa regola vale anche per il bagno, dove non va prestata attenzione solo ai mobili e alle strutture più grandi, ma anche agli elementi più minuti, come i lavabi in Ceramica Flaminia.
Anche i sanitari, infatti, hanno la loro importanza nel definire il design dell’ambiente in cui sono collocati: oggi sono disponibili in forme, colori e materiali molto diversi tra loro, in modo da accordarsi alla perfezione con differenti stili di arredamento.

Ovviamente gli elementi dovranno essere anche funzionali e adatti alle caratteristiche del bagno, cioè resistenti all’acqua, all’umidità e agli agenti chimici.

→ Scopri le diverse tipologie di lavabi!

Ceramica Flaminia: collezioni di lavabi

Lavabi_Ceramica_Flaminia_a_Vicenza

Ceramica Flaminia – Collezione IO

A queste esigenze rispondono i lavabi in ceramica di Flaminia, frutto dell’impegno e del lavoro di uno dei principali marchi del settore in Italia. Questa realtà, infatti, nel corso degli anni non ha mai smesso di ricercare soluzioni tecniche ed estetiche d’eccellenza, affrontando così lo sfide del mercato forte del valore del Made in Italy e della grande versatilità della sua proposta.

Sono infatti numerose le collezioni proposte dal brand italiano, capaci di venire incontro alla diverse esigenze dei clienti. Tra le gamme di lavabi in ceramica di Flaminia si ricorda la linea classica di Fidia, una serie di sanitari imponenti, ma snelliti da forme dolci e tondeggianti, in grado di accordarsi sia ad ambienti moderni che a quelli tradizionali.

La collezione Boll si caratterizza per il suo gusto romantico e sensuale, ispirato alle linee orientali, mentre Io è perfetta per un bagno minimalista, legato alla razionalità e alle forme geometriche. Particolarissima, infine, la gamma di lavabi in Ceramica Flaminia Roll, con gli elementi che ricordano un foglio di carta arrotolato su se stesso, creato da un team di designer nipponici guidato da Oki Sato.

Contattaci per sapere di più sui Lavabi Ceramica Flaminia a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *