Bridge Panca Ceramica Flaminia a Vicenza

Bridge panca di Ceramica Flaminia: un complemento di grande design

Bridge panca Ceramica Flaminia a Padova e Vicenza

Ormai è noto: il bagno richiede, sempre di più, una grande cura per quanto riguarda l’arredamento. Sono molte le persone che cercano complementi non solo funzionali, ma anche belli ed eleganti, che permettono di creare un ambiente accogliente e confortevole. Per questo occorre affidarsi agli accessori realizzati dei grandi nomi del settore, come la Bridge panca Ceramica Flaminia.

Bridge Panca Ceramica Flaminia a Padova e Vicenza

Ceramica Flaminia

Il bagno, infatti, è una stanza fondamentale nella vita di tutti i giorni, un luogo di relax e benessere dedicato alla cura di sé. Ogni dettaglio, dunque, deve essere curato nel minimo particolare, a partire dai mobili e delle strutture che sostengono il lavabo, che devono mostrarsi non solo esteticamente validi, in grado di accordarsi con il resto dell’arredamento, ma anche resistenti all’uso. Accessori come la Bridge panca Ceramica Flaminia sono l’ideale per raggiungere l’obiettivo.

→ Scopri l’arredo bagno di Ceramica Flaminia!

La grande azienda italiana specializzata in arredo bagno, nata a metà degli anni Cinquanta, ha infatti saputo nel corso dei decenni reinventarsi più volte, in modo da incontrare le nuove tendenze e le esigenze dei clienti.

In particolare, nel 1996 la realtà tricolore ha deciso di cambiare rotta e di puntare soprattutto sul design, realizzando delle vere icone di stile. Il punto di forza di Ceramica Flaminia è proprio l’attenzione all’estetica e la capacità di ricercare soluzioni innovative, al passo con i tempi: un risultato ottenuto grazie all’investimento in impianti ad alto tasso tecnologico e alla collaborazione con alcuni dei migliori designer della scena.

Bridge Panca Ceramica Flaminia a Padova

Ceramica Flaminia

Bridge panca Ceramica Flaminia: l’accessorio perfetto per i lavabo

Da questa filosofia è nata la Bridge panca Ceramica Flaminia, un accessorio essenziale, ma allo stesso tempo elegante, progettato per i lavabo ad incasso. Disponibile in diverse dimensioni, è in grado di adattarsi a tutte le esigenze.

Ampia anche l’offerta delle finiture: da quelle “matrix” bianche, caffè, sabbia o wengé, al legno, come il rovere sbiancato, il rovere moro e lo zebrano. Ma il punto di forza è, ancora una volta, proprio il design, ineccepibile, frutto dell’ingegno e della bravura di Giulio Cappellini. Il risultato è un accessorio che non può mancare in un bagno di stile, che vuole essere elegante e di tendenza.

Contattaci per saperne di più sulla panca Bridge di Ceramica Flaminia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *