accessori-bagno-fir-italia-padova-vicenza

Accessori bagno Fir Italia, un universo di soluzioni per ogni gusto

Accessori bagno Fir Italia a Padova e Vicenza

A fare la differenza, in una stanza da bagno, sono i dettagli, quei componenti in grado di rendere la zona dedicata alla cura e al benessere del corpo un ambiente personalizzato, efficiente e impeccabile sotto il profilo dell’estetica. Se queste sono le esigenze a cui serve dare una risposta, la soluzione ideale è rappresentata dagli accessori bagno Fir Italia.

Accessori Bagno Fir Italia

Fir Italia

Fir Italia rappresenta nel settore delle rubinetterie per gli ambienti bagno e cucina un marchio ricco di storia, che nel corso del tempo è cresciuto anche sotto il profilo del design e della qualità dei materiali utilizzati.

Dal 1957, infatti, questa realtà con sede a Vaprio D’Agogna, in provincia di Novara, propone collezioni di rubinetteria che si ispirano agli elementi naturali, all’architettura e al mondo della moda. L’imprinting aziendale si è caratterizzato nel tempo con la continua ricerca dell’innovazione e di una superiore qualità, cercando di guardare oltre, immaginare il futuro, capire in anticipo il gusto e le aspettative delle persone.

La qualità si intreccia con il design negli accessori bagno Fir Italia

Da questa filosofia nascono le collezioni Fir Italia, tutte rigorosamente made in Italy, che si compongono di rubinetterie di alta qualità per il bagno, accessori per il bagno, luci, specchi e scaldasalviette, la cui qualità è garantita da un’accurata produzione interna seguita in ogni fase da personale tecnico specializzato.

accessori bagno irsap vicenza

Fir Italia

Per quanto riguarda, in particolare, gli accessori bagno Fir Italia, c’è solo l’imbarazzo della scelta di fronte ad un catalogo di prodotti in grado di rispondere alle esigenze di un pubblico attento alla funzionalità e con un occhio di riguardo per il design. Si comincia, infatti, con i portasaponi, i dispenser e i portabicchieri, tutti disponibili nelle versioni a parete o da appoggio, che, con la loro eleganza e le loro linee sofisticate, sanno regalare un tocco di grande stile al lavabo.

→ Scopri come scegliere gli accessori per il bagno firmati Fir Italia

Per impreziosire l’ambiente bagno, poi, tra gli accessori bagno Fir Italia, meritano almeno un’occhiata i portasciugamani da parete, disponibili in diverse lunghezze (300, 350, 450, 550 e 600 millimetri), e i comodissimi portabiti, per mantenere la stanza più intima della casa in perfetto ordine. Sono particolarmente adatti ad ogni tipologia di bagno anche i portascopini, sia a parete che a pavimento, le piantane per wc e bidet, i portarotoli e i cestini per doccia.

Contattaci per saperne di più sugli accessori bagno Fir Italia a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *