Piatti doccia Makro a Padova e Vicenza

I piatti doccia Makro sono sinonimo di qualità

I piatti doccia Makro a Padova e a Vicenza

L’eleganza, si sa, è nei particolari: per questo a volte bisogna iniziare dai dettagli per rinnovare il proprio bagno a partire, ad esempio, dai piatti doccia. Questi complementi devono essere allo stesso tempo funzionali e belli da vedere, perché sono capaci di donare, con la loro presenza, un tocco inconfondibile all’ambiente in cui sono posizionati. In particolare i piatti doccia Makro hanno un design impeccabile, che si adatta a tutte le tipologie e a tutti gli stili. Sono disponibili sia a filo pavimento che rialzati, trasparenti per un’atmosfera rarefatta o con colori neutri per abbinarsi con successo a tutti gli arredi.

Piatti doccia Makro, la soluzione per ogni esigenza

Chi ama il minimal può puntare sul modello Space, che integra un piatto con pedana a ribalta a un box essenziale installabile ad anta battente, scorrevole o persino a vetro fisso. All’interno dei piatti doccia Makro, anche Slim e Less sono molto essenziali. Quest’ultimo poi presenta anche un’estrema adattabilità perché è tagliabile con normali attrezzature da cantiere. Slim, invece, ha un piatto doccia in Carian con dimensione massima di 300 per 150 centimetri. Favorisce la messa in opera un sottile strato di polistirene espanso applicato alla faccia inferiore.

-> Scopri anche come scegliere la cabina doccia

Piatti doccia Makro a Padova e Vicenza

[Pluvio Pst]

I piatti doccia Makro sono disponibili anche in versione colorata. Il bacino Pluvio Pst è un termoformato che consente di realizzare soluzioni su misura. Presenta diverse tipologie, che vanno dall’incasso alla parete e alla nicchia, e configurazioni ad appoggio, a incasso o a pavimento. Viene fornito in kit completi di griglia, piletta sifonata e rete fibro rinforzata.
Tra le altre proposte c’è anche Fix, un piatto doccia in Corian ottenuto dalla combinazione di un bacino Pluvio con relativo massetto e alzata in EPS (polistirene espanso) rivestiti.

L’assoluto valore formale e la sicurezza idraulica consentono l’utilizzo in ambito alberghiero.
Steel è invece in acciaio inossidabile AISI 304 con integrata una pedana a listelli Deck in finitura Corian e in diverse essenze di legno termotrattato. È disponibile a misura di centimetro ed è installabile sia con appoggio sia a filopavimento.
Basic Shower, poi, è un piatto doccia filopavimento da rivestire, disponibile in otto misure e completo di piletta sifonata. Realizzato in polistirene ad alta densità, ha una spalmatura impermeabile bifacciale e pendenza performata. È adattabile e tagliabile durante la messa in opera ed è pronto per essere rivestito.

Contattaci per saperne di più sui piatti doccia Makro a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *