Lavabi Casabath a Padova e Vicenza

I lavabi Casabath sono la soluzione irrinunciabile per qualsiasi tipo di bagno

I lavabi Casabath a Padova e a Vicenza

Che sia classico o caratterizzato da un tocco moderno, il bagno deve essere curato in ogni minimo dettaglio, a partire dai sanitari: i lavabi Casabath, per esempio, sono dei veri e propri complementi d’arredo, che donano all’ambiente uno stile inimitabile.
A questo proposito, il catalogo dell’azienda italiana è molto vasto e comprende circa 60 modelli, suddivisi in quelli di appoggio, freestanding, top con vasca integrata da incasso, semi incasso o persino sospesi, per dare la sensazione di lievità, come se la forza di gravità fosse venuta a mancare. Ogni complemento può essere personalizzato anche nel colore. Per chi non ne vuole sapere del solito bianco, si possono scegliere delicate tonalità pastello o una nota più decisa, per distinguersi anche nella stanza più intima della casa.
Molti i modelli disponibili: i lavabi Casabath della serie XL, ad esempio, riportano l’abitazione indietro nel tempo grazie alla lavorazione rigata dei frontali, soprattutto per quanto riguarda quelli realizzati in rovere, che si armonizzano bene con la tecnicità del Monolith. XL si caratterizza poi per la sottile struttura a 45 gradi che contorna cassetti e ante.

 Lavabi Casabath a Padova e Vicenza

Collezione XL rigata in massello Platino

I lavabi Casabath fra novità e grandi classici

Recentemente il catalogo si è arricchito di alcuni nuovi complementi in appoggio. Wiki e Cool danno una piacevole sensazione di leggerezza grazie a bordi particolarmente sottili. Le stesse caratteristiche sono condivise anche da alcuni modelli della linea Soho Chelsea, che evocano un’atmosfera d’altri tempi se appoggiati su top in marmo o – meglio ancora – in legno. In tutte queste soluzioni, se il cliente lo desidera, la piletta di scarico può essere realizzata nello stesso materiale del lavabo: il Monolith.
Il Monolith è il vero marchio di fabbrica dei lavabi Casabath e compare anche in Sistema. Da poco più di dieci anni questa serie si conferma il pezzo forte dell’azienda. Nelle ultime versioni gli spessori diminuiscono lasciando spazio ad un’estetica capace di rinnovarsi, senza tuttavia perdere il carattere originale e unico.

Contattaci per saperne di più sui lavabi Casabath a Padova e Vicenza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *