Specchio Kohinoor a Padova e Vicenza

Specchio Kohinoor, perfetto per i più belli del reame

Lo specchio Kohinoor a Padova e a Vicenza

In ogni bagno che si rispetti non può mancare lo specchio, un elemento essenziale per dare un ultimo controllo a trucco e pettinatura prima di uscire di casa. Tutti hanno nella propria abitazione un modello classico appeso a parete, ma per curare il proprio aspetto nei minimi particolari occorre puntare su qualcosa di differente.

Lo specchio Kohinoor è dotato di tecnologia a ingranditore che lo rende perfetto per trucco, rasatura o altre operazioni di precisione. I modelli, di forma circolare o quadrata, presentano una grande attenzione ai dettagli: gli ingrandimenti di varia profondità, le

cornici cromate, le lenti facilmente sostituibili in caso di rottura e la struttura bifacciale sono solo alcuni degli elementi che rendono questi prodotti unici nel loro genere.

Chiunque può trovare lo specchio Kohinoor più adatto per il proprio bagno. Tra quelli pensati per un arredamento moderno e confortevole, ci sono quelli a doppio braccio in ottone cromato, estendibile fino a 35 centimetri, validi accessori che – nel rispetto degli spazi e delle esigenze di modernità – abbinano il consueto stile Kohinoor ai vantaggi dello specchio tradizionale.

Lo specchio Kohinoor in versione circolare e quadrata

Lo specchio Kohinoor più minimal è sicuramente Discolo, dalla forma tonda e dal design cristallino. Un modello leggermente più sofisticato è Discolo Led, illuminato da una tecnologia a diodi, che permette di ottenere un risultato ancora migliore nel trucco e nella rasatura. È disponibile anche con alimentazione esterna a spina.

 

 Specchio Kohinoor a Padova e Vicenza

Toeletta

Estremamente versatile è Doppiolo Doppiolino, disponibile in due diversi diametri, rispettivamente di 18 e 23 centimetri. Entrambi presentano una doppia superficie: piana per l’uso quotidiano e ingrandente per le attività di precisione. Realizzati in ottone cromato, presentano braccio singolo o doppio con diverse estensioni fino a un massimo di 45 centimetri con pantografo; è fruibile anche nella pratica versione da tavolo. Progettato per essere appoggiato al mobiletto o per essere messo in valigia è Toeletta, uno specchio ingranditore che fa la sua figura fra spazzole e pettini. Quadrolo, poi, riprende i tratti minimal di Discolo, ma in forma quadrata; Quadrolo Led è infine arricchito da luci a basso consumo energetico.

Contattaci per saperne di più sugli specchi Kohinoor a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *