Duravit Starck mobili

Duravit Starck offre mobili per tutte le esigenze

Duravit Starck: mobili di tutti i tipi a Padova e a Vicenza

Quando si decide di arredare il bagno, è fondamentale puntare sullo stile più adeguato alle proprie esigenze e ai propri gusti personali. Per questo è importante scegliere i grandi nomi del settore, in grado di assicurare un alto livello estetico. Tra le molteplici linee e collezioni oggi disponibili all’interno del mercato dell’arredo bagno, Duravit Starck, mobili e molto altro, rappresenta una soluzione efficace per tutti coloro che desiderano portare, nella stanza più intima della casa, un mix di funzionalità ed estetica.

L’eleganza e la praticità di Duravit Starck, mobili e non solo

Tra i numerosi esempi che fanno parte della linea Starck rientra la serie Starck 1, una gamma di prodotti all’interno della quale Philippe Starck, architetto e designer francese, è andato alla ricerca dell’origine della cura del corpo e del benessere. Questa collezione rappresenta infatti l’evoluzione della vasca da bagno, dove secchio, catino e tinozza sono completamente reinterpretati. Belli, pratici e capienti, i complementi Duravit Starck, mobili e non solo, presentano una caratteristica distintiva di grande eleganza, ossia un bordo in alluminio su cui è impresso il marchio.

Duravit Starck 1

Duravit Starck 1

La serie Starck 2, invece, è una serie in ceramica che rappresenta l’evoluzione e il completamento del suo predecessore, la linea Starck 1. Sinuosa ed elegante, questa collezione vanta una peculiarità: le forme della ceramica riprendono il movimento con cui l’acqua compie il suo percorso e consentono di vedere e di vivere il bagno in modo nuovo. Merita di certo un cenno per la sua capacità unica di unire eleganza e praticità il lavabo Starck 2 con base annessa: realizzato in bianco lucido, attrae ogni sguardo.

Duravit Starck 2

Duravit Starck 2

La linea Duravit Starck 3, infine, assicura sempre la grande qualità del marchio, ma si rivela più abbordabile in termini economici. Esprime con grazia un design minimalista e ridotto all’essenziale, in grado di rispondere a tutte le esigenze in termini di design e praticità. Piace poi la possibilità di installare il lavabo sottopiano a filo top in una consolle in legno Duravit, creando un’unione perfetta tra la ceramica e il legno, senza fughe visibili o percepibili al tatto; un dettaglio che risulta particolarmente affascinante nel contrasto con le essenze scure. L’assenza di fughe garantisce inoltre una facile e rapida pulizia.

I mobili firmati Duravit Starck e da altri marchi prestigiosi si possono trovare negli show room di Fratelli Beltrame a Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Duravit Starck 3

Duravit Starck 3

Contattaci per saperne di più sui mobili della linea Duravit Starck a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *