Grandform piatto doccia a Padova e Vicenza

La bellezza estetica e tecnologica dei piatti doccia Grandform

Piatto doccia Grandform a Padova e Vicenza, l’equilibrio tra qualità e alte prestazioni

Al giorno d’oggi, grazie al continuo aggiornamento nelle tendenze per l’arredo bagno, i piatti doccia si vestono di un design sempre più moderno ed attuale, da abbinare a qualsiasi tipo di box. Chi desidera un elemento creativo, estetico e funzionale dovrà optare per il marchio Grandform, per un piatto doccia di eccellenza.

Il brand propone infatti un’ampia e articolata selezione di complementi per la stanza più intima della casa, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in termini di stile e spazio. All’interno del mondo Grandform, il piatto doccia si veste d’innovazione, con una ricerca costante del perfetto equilibrio tra qualità dei materiali, design e alte prestazioni, ma sempre con un occhio di riguardo al giusto prezzo. Senza dimenticare che gli elementi di questo marchio assicurano durata, igiene e resistenza, abbinate alle proprietà antisdrucciolo. La grande versatilità dei materiali consente inoltre di allestire installazioni personalizzate, anche con tagli su misura direttamente in produzione.
Prevede infine la possibilità di creare interessanti richiami nell’arredo del bagno, con pannellature a parete coordinate, di estrema eleganza e raffinato design.

Sono molti i modelli Grandform disponibili negli show room di Fratelli Beltrame presenti in tutto il Veneto, e in particolare a Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI), Villorba (TV).

Grandform piatto doccia a Padova e Vicenza

Ardesia Matt di Grandform

La linea Ardesia Matt e Ardesia Design Matt

Entrando più nel dettaglio, i piatti doccia di Grandform si distinguono per le loro peculiarità, che li rendono estremamente appetibili. La linea Ardesia Matt si caratterizza ad esempio per la sua ricca gamma di modelli in composito di minerali naturali e resine, ultrapiatti (altezza 3 cm), con piletta di scarico e griglia in acciaio inox inclusa. Grazie alla loro texture i piatti doccia Ardesia Matt sono piacevolmente gradevoli al tatto, per momenti ancora più rilassanti. Inoltre, la particolare finitura garantisce sicurezza e comodità durante l’utilizzo, oltre alla possibilità di scegliere tra cinque colori di tendenza. Questo modello non solo unisce la bellezza della texture con l’eleganza della superficie opaca, ma consente anche tre tipi di installazione: sopra pavimento, filo pavimento o rialzato.

Sempre restando nell’universo Grandform, al piatto doccia della linea Ardesia Matt di si affianca Ardesia Design Matt, firmata da Claudio Corbella. Questi elementi, dalla bellezza estetica e tecnologica al tempo stesso, sono realizzati in composito di minerali naturali e resine. Hanno un’altezza di soli 4 cm e una texture straordinaria che li rende piacevoli al tatto ed esclusivi alla vista. La cornice, posizionata sui quattro lati del piatto, mette infine in risalto la bellezza del piatto doccia.

Contattaci per saperne di più sul piatto doccia Grandform a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *