Milldue lavabi a Padova e Vicenza

Un bagno dall’eleganza sofisticata con i lavabi Mitage di Milldue

La linea Mitage di Milldue a Padova e Vicenza

Chiunque sogni una stanza da bagno elegante e raffinata, in cui cura estetica e ricerca stilistica siano ai primi posti, non può non apprezzare gli arredi della linea Mitage firmata da Milldue: lavabi, vasche, specchi, mobili e accessori propongono soluzioni di grande effetto, con forme e materiali esclusivi.

Milldue Arredi S.p.a. è un’azienda italiana che opera dal 1976 nel settore dell’arredo bagno di alta qualità. Ad oggi vanta ben nove collezioni diverse, ciascuna di esse caratterizzata da un approccio “sartoriale” cento per cento made in Italy. La linea Mitage, ad esempio, è una collezione sofisticata, pensata per una stanza da bagno di lusso, con materiali e forme che sono il risultato di una profonda ricerca stilistica e di un’attenta combinazione di finiture esclusive per ogni dettaglio costruttivo.

Milldue lavabi a Padova e Vicenza

I lavabi Mitage firmati Milldue

I lavabi Milldue di questa gamma sono ben sette: il lavabo Ritz, il Four Season, il Majestic, l’Hilton, l’Algonquin, il Dandy e il Taylor. La linea Mitage comprende infatti a sua volta sette collezioni che propongono stanze da bagno complete, in cui ad ogni lavabo sono abbinate le basi lavabo, le colonne, gli specchi, le vasche e ogni altro dettaglio fino alle maniglie e ai piedini: una coerenza di stile che reinterpreta un’idea di bagno classico appartenente alla memoria, ma resa contemporanea da una combinazione armoniosa fortemente strutturata tra volumi, materiali e geometrie.

Ciascuno dei lavabi Milldue della linea Mitage è il frutto di una scrupolosa ricerca estetica e architettonica, con lavandini dal forte valore espressivo, definiti da un design rigoroso e al contempo sofisticato, aperto a differenti possibilità stilistiche grazie a un’ampia scelta di colori laccati e finiture. Ogni elemento è contraddistinto da preziosi dettagli in vetro, in acciaio lucido, in legno, in pelle o in marmo, valorizzati da lavorazioni esclusive, in cui la sapienza artigianale di Milldue S.p.a. incontra la tecnologia più evoluta. Caratteristica comune di ciascuno è l’interpretazione dell’idea di bagno classico in chiave contemporanea, per creare una gamma di lavabi che propongano differenti concezioni stilistiche nell’ambito del luxury design, attraverso soluzioni contraddistinte dalla forte essenzialità formale.

Il mondo Milldue, infine, può essere esplorato negli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI), Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sui lavabi Milldue a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *