Avete mai pensato di dare un tocco in più di vitalità alla vostra casa? Se lo avete fatto, allora vi consigliamo di prendere in considerazione l’ipotesi di installare della rubinetteria colorata nel bagno. Sì, avete capito bene.
Dare un’aria nuova all’abitazione, naturalmente, presuppone molta cura, molta attenzione e anche un bel po’ di preparazione.
Insomma, è necessario pensarci bene, e per tempo. Proprio per questo, però, anche i dettagli, perfino quelli che potrebbero sembrare più impensabili, hanno la loro bella importanza.
E se il vostro principale obiettivo, come detto, è quello di regalare un’aria nuova alla casa, a tutta la casa, allora non potete trascurare una stanza fondamentale come la stanza da bagno. Pensando di installare un bel set di rubinetteria colorata, magari al posto di quei vecchi rubinetti color acciaio, che il calcare sta inesorabilmente rovinando.
> Cos’è il rubinetto elettronico
Rubinetteria colorata nel bagno dunque: inutile dire che in commercio ne esistono di moltissimi tipi, e di moltissimi colori.
Qualche esempio?
Uno per tutti: la rubinetteria colorata Balocchi di Fantini sono da sempre, almeno dagli anni Settanta, un autentico must per chi vuole dare un tocco di colore al proprio bagno.
Queste soluzioni di design sono adatte a tutte le esigenze e a tutti i gusti, nelle quali l’uso del colore e il gioco delle forme “pop e innovative” possono davvero rappresentare la strada perfetta per cambiare faccia a una casa che sta ormai troppo stretta ai proprietari e ridare vitalità alla stanza da bagno.
> Come scegliere le piastrelle del bagno
Perché, diciamoci la verità, volete mettere una bella manopola “old style” ma di un bel giallo canarino acceso? O rosso fuoco? O verde pisello?
Sì, i colori pastello vanno per la maggiore quando si tratta di rubinetti e manopole, meglio ancora se sono in grado di coniugarsi con forme dichiaratamente vintage.
Se a tutto questo unite dei sanitari bianchi candidi, il gioco di luci e colori sarà perfetto. E sarà bastato mettere della rubinetteria colorata nel bagno per ridare fiato a tutta la casa.