Ci sono sempre delle buone ragioni, per scegliere i bagni moderni Milldue.
La prima, tra queste, può essere quella di essere certi di scegliere un prodotto in grado di unire design e modernità, materiali all’altezza della situazione e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
Qualche esempio?
Per chi ama il minimalismo, c’è la collezione Touch.
Una collezione di bagni moderni Milldue per chi sa apprezzare materiali autentici trattati con nuove tecnologie.
I legni restaurati, quelli naturali, le ecomalte creano una atmosfera che circonda e coinvolge emotivamente; i laccati sintetizzano l’essenzialità delle linee esaltando il minimal, senza trascurare la funzionalità.
La linearità e la semplicità assoluta ma soprattutto la funzionalità e la praticità per una serie di monoblocchi dal design compatto, si integrano facilmente in ogni ambiente, grazie anche alla versatilità e alla raffinatezza delle finiture.
> Vaso bidet a Padova e Vicenza: Acquaclean di Geberit
Chi invece preferisce il glamour, adora linee più sofisticate, ecco un’altra soluzione che arriva direttamente dalla produzione dei bagni moderni Milldue: stiamo parlando della linea Hilton, che garantisce linee geometriche ed elementi distintivi in grado di dare di colpo, alla prima occhiata, l’idea del lusso e della modernità.
Tutto questo grazie anche alla perfezione nelle lavorazioni di maniglie cromate o dorate, piedini, vetri bisellati, lavabo esaltano le forme di una collezione unica.
Questo tipo di scelta, in particolare, abbiamo potuta apprezzarla in una villa di Padova, ristrutturata da poco con molta intelligenza.
Infatti, si tratta di un’area di gusto in cui viene reinterpretato il classico di lusso in chiave contemporanea, per una collezione che presenta un prodotto distintivo ed elegante.
Insomma, una cosa è sicura.
Se volete dare una svolta alla vostra stanza da bagno, le soluzioni che potete trovare nei bagni moderni di Milldue potranno cambiare faccia alla vostra casa.
Tutto questo perché Milldue nel tempo ha sviluppato una filosofia completa dell’abitare la sala da bagno, dedicandosi anche alla progettazione e alla produzione di lavabi, vasche e piatti doccia fatti di materiali innovativi che si integrano con gli elementi d’arredo e che si distinguono per le linee esclusive e ricercate.