Radiatori da bagno IRSAP a Padova e Vicenza.
Unire funzionalità, tecnologia e design innovativo: da sempre è questa la filosofia che regge la produzione dei radiatori da bagno IRSAP.
L’azienda di Arquà Polesine, infatti, è stata la prima a lanciare sul mercato, già nel lontano 1967, il modello Tesi, il primo radiatore tubolare, ancora sconosciuto in Italia.
La storia dei radiatori da bagno IRSAP segna un altro passo fondamentale nel 1981 con Novo, il primo e innovativo radiatore da bagno scaldasalviette prodotto nel nostro Paese, che impone immediatamente un modo nuovo di concepire e pensare il radiatore: da questo momento non sarà più solo un elemento riscaldante, ma anche un componente d’arredo e di design.
Una sfida che è continuata anche negli ultimi trent’anni, grazie all’apporto di nuove tecnologie e progetti che hanno permesso di creare nuove gamme di radiatori da bagno funzionali e di design.
Asciugamani sempre asciutti con i radiatori da bagno IRSAP
Che siano collegati alla caldaia o alla rete elettrica, i radiatori da bagno IRSAP, oltre a scaldare efficacemente tutto l’ambiente, permettono anche di avere asciugamani sempre perfettamente asciutti anche nelle giornate più fredde e umide.

radiatori da bagno IRSAP – Filo Cromato
In questo modo il bagno stesso sarà più asciutto e caldo, e si riuscirà ad evitare nel modo migliore quello sgradevole odore di umido che gli asciugamani mal asciugati tendono a prendere nella stagione fredda e che rilasciano poi a tutta la stanza.
> Scopri come riscaldare al meglio il bagno!
Oltre al funzionamento ottimale, anche la forma dei radiatori da bagno IRSAP consente di avere numerosi vantaggi.
Oltre ad essere dei veri e propri complementi d’arredo, come già si accennava, occupano molto meno spazio, offrendo allo stesso tempo funzionalità ed efficienza. Innanzitutto perché si tratta di radiatori appositamente studiati per i bagni e in particolare per consentire l’asciugatura di asciugamani, salviette o teli posti su di essi e poi perché sono verniciati con particolari vernici epossidiche che ne garantiscono la resistenza contro la corrosione e gli agenti chimici: perfetti per ambienti umidi e fatti per durare nel tempo, dunque.

radiatori da bagno IRSAP – Vela
Unire dunque alla funzionalità e alla comodità di un ambiente che sia sempre riscaldato e confortevole, in cui vivere momenti di relax, il valore estetico aggiunto che i radiatori da bagno IRSAP offrono, non è un miraggio: tantissimi sono i modelli e i colori dei radiatori, in grado di adattarsi ad ogni tipo di arredamento, spazio o superficie.
Un modo per avere un bagno dall’aspetto moderno e raffinato, ricco di comfort e di calore. E che segue in tutto e per tutto la filosofia dei radiatori da bagno IRSAP: non semplici diffusori di calore, ma veri e propri elementi caratterizzanti della stanza da bagno.