lavabo Hidden Makro Padova e Vicenza

Lavabo Hidden Makro: enigmatico ed esclusivo

Lavabo Hidden Makro a Padova e Vicenza

Lavabo Hidden Makro, un lavandino nascosto.

Intrigante, enigmatico, esclusivo. Così si potrebbe definire il nuovissimo lavabo Hidden Makro, l’ultima creazione di casa Makro. Si tratta di una realizzazione dedicata a chi è stanco dell’arredo monotono e tradizionale e desidera suscitare un moto di sorpresa all’ospite che accede nella stanza più intima dell’abitazione.

Il lavabo Hidden Makro, come suggerisce il nome stesso si nasconde all’interno di un contenitore in legno di cui a prima vista non si intuisce la natura. Si tratta infatti di una scatola di medie dimensioni, che ricorda i bauli da viaggio di terre lontane o un gioco per bambini d’altri tempi.

lavabo Hidden Makro padova

lavabo Hidden Makro

Soltanto una volta aperto il coperchio, viene svelata la sua identità. Lo sguardo si apre, del tutto inaspettatamente, su uno degli oggetti più semplici per la detersione quotidiana: il lavandino.

Realizzato in Corian, un materiale innovativo che combina un’eccezionale estetica a prestazioni comprovate, e dotato di un rubinetto in acciaio, il lavabo Hidden Makro costituisce una funzionale area trucco, con specchio, lente di ingrandimento, piani ribassati di servizio e cassetto porta oggetti.

> Scopri come pulire il Corian

Per renderlo ancora più pratico, un’illuminazione ad hoc permette di godere al meglio delle possibilità d’uso di quest’oggetto. Dotazioni elettriche integrano il coperchio, mentre un meccanismo in acciaio inox rende semplice e veloce l’apertura.

lavabo Hidden Makro Vicenza

lavabo Hidden Makro

Richiuso, il lavabo Hidden Makro ritorna ad essere un interessante volume in legno, in grado di colpire e affascinare per la sua nuda essenzialità. La finitura della struttura è realizzata in legno Hemlock termotrattato, la cui origine si individua in siti di riforestazione programmata.

> Scopri come disporre i sanitari in bagno!

Le fonti di ispirazione del lavabo Hidden Makro

L’ideale progettuale del lavabo Hidden Makro è di Giulio Gianturco. Laureato in Medicina e chirurgia, si è innamorato del mondo nautico e dei suoi materiali tecnici. Ne ha apprese le qualità e le potenzialità e ha deciso di trasferire queste conoscenze nella produzione di oggetti per la casa. Il viaggio, il mare e, forse, anche il piacere della scoperta sono al centro di questa realizzazione di grandissimo effetto.

Contattaci per maggiori informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *