accessori_da_bagno_boxart

Accessori da bagno Boxart: la bellezza della lavorazione

Accessori da bagno Boxart a Padova e Vicenza

Avete mai pensato di arricchire la vostra stanza da bagno con un oggetto realizzato con pietre inconsuete o decorato con un prezioso mosaico? Se la risposta è affermativa, non vi potete perdere gli accessori da bagno Boxart, una collezione versatile che si contraddistingue per la lavorazione artigianale che sta alle spalle di ogni creazione.

boxart-accessori

Boxart

Prima di presentare nel dettaglio questi prodotti, vale la pena spendere qualche parola per raccontare il percorso storico dell’azienda produttrice, Boxart. Nata nel 1993 come realtà specializzata in accessori bagno in alabastro, questa ditta fiorentina si è notevolmente ampliata nel corso degli anni, mettendo sempre in primo piano una ricerca continua nelle forme e nella selezione dei materiali.

Grazie alla collaborazione di architetti e designers, Boxart propone soluzioni in grado di soddisfare le esigenze di ambienti sia classici che contemporanei, incontrando così l’apprezzamento di un pubblico raffinato e internazionale.

A caratterizzare e a rendere speciale questa produzione sono le linee pulite e nette, semplici ed essenziali ma non per questo meno eleganti e suggestive, del tutto spogliate del superfluo, unite a materiali dalla qualità garantita e alle lavorazioni di provenienza italiana, e, nello specifico, toscana.

> Scopri anche come scegliere gli accessori per il bagno!

Qualche esempio tra gli accessori da bagno Boxart

Gli accessori da bagno Boxart fanno parte della collezione “Vizi”.

Come suggerisce il nome stesso, a questi oggetti è assolutamente difficile resistere. Vi presentiamo ora qualche esempio, che di certo affascineranno chi si appresta ad acquistare un nuovo complemento d’arredo all’interno del proprio bagno.

accessori bagno boxart padova

Boxart – Vizi

Sono una manciata le collezioni che propongono, in svariate soluzioni, il kit più classico costituito da dispenser, porta sapone, piattino e bicchiere in travertino, una pietra utilizzata fin dai tempi degli antichi romani per costruire e rivestire i palazzi. In grado di unire tradizione e modernità, il travertino proposto da Boxart si può presentare nelle tonalità del noce e del rosso, abbinandosi così alla perfezione in svariati contesti.

accessori bagno boxart padova vicenza

Boxart – Slim

Agli accessori da bagno Boxart si aggiungono anche splendidi specchi in mosaico, pietre naturali, peltro, ottone cromato e resina.

accessori bagno boxart vicenza

Boxart – Corinto

Tutti i prodotti, realizzati artigianalmente, è bene ricordarlo, sono proposti in varie misurazioni, così da potersi adattare al meglio a qualsiasi esigenza e a qualsiasi stanza da bagno.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sugli accessori da bagno Boxart disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *