boxart-dispender-sapone-padova-vicenza

Dispenser sapone in pietra Boxart: il fascino unico dei prodotti artigianali

Dispenser sapone in pietra Boxart a Padova e Vicenza

La stanza da bagno non è soltanto il regno di doccia e vasca, ma è anche il luogo in cui riporre, e utilizzare, gli accessori più funzionali. Alcuni sono semplici e anonimi, altri invece, come il dispenser sapone in pietra Boxart, si fanno subito notare per il design ricercato e il materiale sofisticato.

> Scopri anche come scegliere gli accessori per il bagno!

I dispenser sapone in pietra Boxart sono disponibili in svariate forme, per arredare il bagno di qualsiasi stile in modo discreto e raffinato allo stesso tempo.

Questi oggetti sono classificati all’interno di diverse serie: una di queste è Apuane, che prevede l’utilizzo del marmo, disponibile in bianco Carrara, nero Marquinia e rosa Portogallo.

boxart-portasapone

Boxart – Apuane

La serie Corinto, invece, propone al suo interno dispenser realizzati in vetro a mosaico.

Si tratta di pezzi unici, essendo realizzati artigianalmente, che possono differire tra loro per piccoli dettagli. Le differenze, in questo caso, sono un segno di grande qualità, testimonianza di un intarsio e di una combinazione sempre nuova.

Dispenser_sapone_in_pietra_Boxart_Vicenza

Boxart – Corinto

È la resina, invece, a conferire una particolare lucentezza ai dispenser sapone in pietra Boxart appartenenti alla serie Positano. Fanno parte di questa collezione due varianti, una in resina e pietre di fiume, l’altra in resina e schegge di vetro. Questi oggetti, dall’incantevole bellezza, si presentano, tra le molte disponibili, anche nelle tonalità dello smeraldo, dell’ambra o del turchese.

Dispenser_sapone_in_pietra_Boxart

Boxart – Positano

Cosmo, infine, l’ultima tra le proposte di dispenser sapone in pietra Boxart, propone invece il marmo in due opzioni: quella scura, realizzata con il nero Marquinia, e quella chiara, costruita a partire dal bianco Carrara.

Dispenser_sapone_in_pietra_Boxart_Padova

Boxart – Cosmo

Una cura in più per i dispenser sapone in pietra Boxart

Un’accortezza in più è da tenere presente nel momento in cui si affronta l’argomento “manutenzione” di questi accessori per il bagno, così preziosi e affascinanti al tempo stesso.

Trattandosi di oggetti realizzati con materiali naturali, i dispenser sapone in pietra Boxart devono essere puliti con acqua e detersivo neutro poco concentrato, e in seguito asciugati con un panno morbido.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sui dispenser Boxart disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *