Piatto doccia in acciaio smaltato Kaldewei a Padova e Vicenza
Si integrano in ogni stile dell’arredo bagno e assicurano massima igiene e durata nel tempo alla superficie della doccia.
I piatti doccia in acciaio smaltato Kaldewei sono uno dei prodotti di punta di un’azienda diventata con il passare degli anni una realtà leader a livello globale grazie alle sue soluzioni d’eccellenza nel settore bagno.
Esperienza pluriennale, innovazioni pionieristiche e investimenti coraggiosi sono dei tratti legati in modo indissolubile al marchio Kaldewei. Realizzatore di vasche, lavabi e piatti doccia produce soltanto nella sua sede in Germania e dispone di uno dei centri di lavorazione tra i più grandi al mondo.
I piatti doccia in acciaio smaltato Kaldewei sono oggetti dal design esclusivo e dalle forme innovative, garantiti per trent’anni.

Kaldewei – Avantgarde
L’acciaio smaltato da 3,5 millimetri che caratterizza questi prodotti nasce dal legame tra due materiali naturali e autentici, l’acciaio, robusto ma liberamente modellabile, e il vetro, duro e resistente. La simbiosi che deriva garantisce una qualità che rimane impeccabile giorno per giorno.
> Scopri anche le tendenze arredo bagno del 2015!
I modelli più interessanti tra i piatti doccia in acciaio smaltato Kaldewei
Ma entriamo un po’ più nel dettaglio, presentando soltanto qualche modello tra i tanti di casa Kaldewei. “Conoflat”, ad esempio, offre un design estremamente piatto senza alcun pericolo d’inciampo.

Kaldewei – Conoflat
Il tappo smaltato per il foro di scarico, inoltre, si inserisce perfettamente nella superficie a filo pavimento: quest’accorgimento offre un’estetica nuova ed elegante, una libertà di movimento illimitata e un comfort ottimale. Un piacere doccia esclusivo, con “Conoflat”, è garantito.
Un allestimento estremamente personalizzato della stanza da bagno, invece, prende forma scegliendo il piatto doccia in acciaio smaltato Kaldewei “Piatto”, al cui fascino avanguardistico è difficile resistere.
Si tratta di un piatto doccia generoso nelle dimensioni che può essere collocato liberamente nello spazio: la sua presenza si fa notare poiché la sua personalità si impone con la stessa sicurezza di una scultura in un giardino.
Il foro di scarico in posizione centrale è stato dotato di una copertura nello stesso colore del piatto doccia in modo da creare un effetto d’insieme armonioso e circolare. Per rendere più semplici e agevoli le operazioni di pulizia, “Piatto” è fornito di serie con la superficie autopulente.