Consolle da bagno Bisazza Padova e Vicenza

Consolle da bagno Bisazza: il dettaglio di eleganza della stanza più intima della casa

Consolle da bagno Bisazza a Padova e Vicenza

Bisazza non è un marchio qualunque: è uno tra i brand di lusso più autorevoli nella decorazione di design di interni ed esterni. Nessun luogo dell’abitazione è trascurato da questo marchio, nemmeno il bagno. E appositamente per questa intima stanza ha ideato vari componenti come la consolle da bagno Bisazza.

Prima di addentrarci nello specifico tra le caratteristiche di questa collezione, è bene fare chiarezza su questo complemento d’arredo, la cui identità non è da tutti ben conosciuta. La consolle è un accessorio elegante e raffinato il cui termine sta ad indicare un tavolo appoggiato ad una parete. Esso si contraddistingue per la sua elevata versatilità che gli permette di essere inserito in ogni ambiente della casa: all’ingresso, ad esempio, riserva ai visitatori una degna accoglienza, in salotto ospita vasi decorativi e si presta a molteplici usi anche nella stanza da bagno.

Ecco qualche esempio di consolle da bagno Bisazza

Alla consolle si può assegnare un ruolo decorativo, adoperandola così come un semplice supporto per cosmetici e articoli da toilette. Ma questi complementi possono rivelarsi ancor più funzionali. Se dotate di cassetti le consolle sono ottimi elementi d’arredo, utili per inserire piccoli asciugamani per gli ospiti e prodotti per l’igiene personale. Risultano molto affascinanti anche le consolle lavabo, ricavate da normali consolle per il bagno sulle quali viene installata una vaschetta di marmo con rubinetto e lavandini.

> Scopri anche come arredare un bagno classico!

Alcune tra le proposte della consolle da bagno Bisazza

Anche Bisazza, come si accennava, ha messo a punto una linea di complementi di arredo bagno che prevede al suo interno anche la consolle da bagno Bisazza.

Due i designer che hanno ideato, rispettivamente, una personale collezione: lo spagnolo Jaime Hayon e l’olandese Marcel Wanders.

The Hayon Collection rievoca piacevolmente il glamour degli anni ’30, aggiungendo un tocco di rigore nordico alle forme leggiadre, morbide e femminili, della serie. Chiaramente ispirata all’eleganza seducente dell’Art Déco, questa linea comprende lavabi dal design innovativo completi di rubinetteria, elementi vasca, piatti e chiusure doccia, specchi, lampade, mobili e accessori. È in versione bianca o in nero il lavabo ottagonale dal profilo sfaccettato Diamante, che si abbina ai diversi modelli console da bagno Bisazza.

Consolle da bagno Bisazza Padova

Consolle da bagno Bisazza

The Wanders Collection comprende invece una serie di consolle e specchi in legno laccato nero o bianco che si ispirano chiaramente ad arredi barocchi, in chiaro contrasto con il design “pop” dei lavabi in ceramica bianca e della imponente vasca in vetroresina bianca, che reinterpretano la classica icona della saponetta, morbida e stondata.

Consolle da bagno Bisazza Vicenza

Consolle da bagno Bisazza

Oltre alle consolle da bagno Bisazza dal design neo-barocco, è disponibile anche una consolle a cassetti estraibili dal design più razionale, sempre in legno laccato nero o bianco. Il top delle consolle è in vetro trasparente o fumé. Il contrasto che caratterizza tutta la collezione è sia formale che cromatico: bianco e nero.

Contattaci per ulteriori informazioni sulle consolle da bagno Bisazza disponibili presso gli showroom a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.