Vasca_da_bagno_Makro_a_Padova_e_Vicenza

Vasca da bagno Makro: linee pulite ed essenziali

Vasca da bagno Makro a Padova e Vicenza

Un angolo di relax, una festa per gli occhi e per il corpo: è quello che riesce a creare una vasca da bagno Makro, con le sue linee pulite ed essenziali capaci di dare un tocco in più ad ogni sala da bagno.

Dopo un periodo di declino a favore della pratica doccia, gli italiani da qualche anno a questa parte si sono voluti riappropriare di uno strumento comodo ed esteticamente bello come la vasca da bagno.

Ritagliarsi un momento di benessere durante la giornata è una “riscoperta” che piace sempre di più in un’epoca di stress contraddistinta da uno stile di vita frenetico. E per rimettere al mondo corpo e spirito non c’è nulla di meglio di una vasca da bagno che sappia avvolgere e coccolare. Un nido nel quale concedersi qualche istante di serenità, chiudendo il resto del mondo fuori dalla porta.

> Scopri anche la vasca idromassaggio Grandform

Come personalizzare la vasca da bagno Makro

La vasca da bagno Makro si presenta al cliente in tre tipologie: da rivestire, rivestita e a misura. Nel primo caso si tratta di vasche sovrapiano e sottopiano inglobate in una struttura di poliestere espanso Eps.

vasca_da_bagno_Makro_Padova

Makro

Di facile installazione e gestione in cantiere con rivestimento personalizzabile dai tradizionali materiali edilizi alle resine, la vasca da bagno Makro è estremamente adattabile ad ogni esigenza di spazio e di gusto.

Per quanto riguarda quelle rivestite, parliamo di vasche sottopiano con bacino in acrilico integrate in una struttura di poliestere espanso Eps, personalizzabili con una vasta gamma di finiture.

In questo caso la vasca da bagno Makron è integrabile con un sistema idromassaggio air-pool ad alta efficienza alimentato a 24 watt capace di abbinare ai benefici del bagno caldo il benessere della stimolazione.

vasca_da_bagno_Makro_Vicenza

Makro

L’ultima tipologia è quella a misura: flessibilità, esperienza e know-how dell’azienda consentono infatti di eseguire personalizzazioni su misura e a disegno delle vasche da bagno. Con i modelli Eclettico, Wave e Street la vasca da bagno Makro è realizzabile in forme e geometrie particolari in polistirene pronta da rivestire. Ulteriore opportunità messa a disposizione dall’azienda è quella di fornire elementi personalizzabili su progetto del cliente per spazi privati come residenze e club, Spa e centri fitness.

Contattaci per saperne di più sulle vasche da bagno Makro disponibili a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *