Mobili da bagno Edmo: ogni stile è accontentato

Mobili da bagno Edmo a Padova e Vicenza

Sembra ormai lontano il tempo in cui il bagno era la “Cenerentola” tra gli ambienti domestici.

La stanza più intima della casa era infatti considerata uno spazio marginale, quello cui venivano dedicate meno attenzioni rispetto ai locali considerati “più nobili” delle abitazioni.

Oggi, invece, questo luogo si è preso la sua rivincita, diventando un’area in cui far rispettare, anche sotto il profilo dell’arredo, le regole dello stile. Proprio per aumentarne la gradevolezza estetica, sono nati i mobili da bagno Edmo.

Mobili da bagno Edmo Padova

Edmo – Eureka

L’azienda Edmo, nata nella zona del trevigiano nel 1976, ha da sempre ritenuto prioritaria l’attenzione verso le esigenze e i gusti del consumatore: proprio per questo motivo il suo sviluppo nel tempo è stato contraddistinto da un continuo aggiornamento di prodotti e proposte. Oggi sono oltre venti le collezioni tra cui scegliere la linea che maggiormente risponde ai propri gusti: dallo stile classico a quello moderno, c’è davvero solo l’imbarazzo della scelta.

Le collezioni dei mobili da bagno Edmo

All’interno della linea più moderna, ad esempio, la collezione Gamma propone mobili nelle tonalità dell’avorio, caratterizzati da ripiani e cassetti oltre che da un porta lavabo. Dando un’occhiata, invece, alla linea di stampo classico, cattura l’attenzione la collezione Canova, che si contraddistingue per la presenza importante del legno alternato alla porcellana.

Mobili da bagno Edmo Vicenza

Edmo – Canova

Dueperdue, inserita all’interno della linea Design, punta invece su tonalità accese e sulle linee squadrate. Una collezione, quindi, che accontenta in particolare i gusti delle coppie più giovani, che amano portare anche nella stanza da bagno colori freschi e accattivanti. Particolarmente affascinante è anche la gamma Tuttotondo, una linea che presenta come carattere dominante forme eccentriche, sinuose e accattivanti. I colori, in questo caso, comprendono le tonalità del nero, del bianco e dell’ocra.

> Scopri anche i mobili da bagno in legno a Padova!

I mobili da bagno Edmo, infine, sono caratterizzati dal connubio accurato tra molteplici materiali all’avanguardia, sempre trattati in modo da garantire un’ottima durata e inalterabilità nel tempo.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sui mobili da bagno Edmo disponibili a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *