Mensola in cristallo Casabath a Padova e Vicenza
A Casabath l’evoluzione non si ferma mai: lo dimostrano le proposte e le collezioni più recenti che mettono in primo piano l’estetica e la funzionalità.
Oggi desideriamo concentraci su una delle soluzioni più affascinanti di Casabath, la mensola in cristallo, un oggetto dalle suggestive trasparenze che si abbina con grande versatilità a ogni tipologia di ambiente bagno.
Casabath, un’azienda di Perignano, in provincia di Pisa, ha cominciato il suo percorso all’interno del mondo dell’arredo e della realizzazione di mobili per il bagno nel 1987.
Nel corso degli anni ha saputo maturare una grande esperienza nel settore, puntando su prodotti di alta qualità e di design, coniugando perfettamente una sofisticata capacità artigianale a una vocazione fortemente tecnologica.
A caratterizzare questa realtà è una costante ricerca nei materiali e un’attenzione sempre alta nei confronti dei nuovi modi di vivere la casa e, in particolare, la stanza più intima per eccellenza.

Bagno Casabath Complanare
Casabath produce sia internamente che esternamente occupandosi, oltre che di mobili, anche di lavabi, top, vasche e piatti doccia. Le maniglie, le lampade e molti elementi strutturali, inoltre, sono messi a punto seguendo un progetto esclusivo firmato dall’azienda pisana.
Il risultato è una produzione che può essere tranquillamente definita 100 per cento “made in Casabath”.
> Scopri di più sulle mensole moderne per bagno!
Mensole in cristallo per bagno Casabath: una mensola di grande pregio
Ma dove trovare la mensola in cristallo Casabath? Questo elemento di grande impatto visivo, perfetto per arredare ogni ambiente della propria abitazione, è uno dei protagonisti della collezione Modern.
I contenitori con top in cristallo e cassetto interno di questa gamma sono disponibili in dimensioni diverse tra loro, ma con un dettaglio in comune: quello stile personale capace di rendere ogni composizione davvero originale e fuori dall’ordinario.
Gli elementi della serie Modern, inoltre, sono caratterizzati dalla presenza dei bordi esterni dei cassetti e dei fianchi lavorati a 45 gradi.

Contenitori con top in cristallo e cassetto interno Casabath
Mensola in cristallo Casabath: qualche esempio
Il contenitore in rovere Thermo, posto a lato del porta lavabo, presenta un top in cristallo fumé e due cassetti. Quello superiore, in legno laccato Sabbia 400, è dotato di divisori, sempre in cristallo, materiale che viene utilizzato anche per le sponde del cassetto inferiore.
I contenitori in noce Canaletto, invece, presentano una mensola in cristallo Casabath nella colorazione fumé. Questi elementi sono inoltre disponibili anche con un top in cristallo bronzo e nella versione laccata, oltre che in rovere Thermo e nelle altre tonalità rovere.