Rivestimenti_bagni_perlage

Rivestimento bagno perlage: eleganza a prima vista

Rivestimento bagno perlage

La scelta delle piastrelle è importante nella progettazione di un bagno. Saranno loro, con l’impatto visivo e tattile che regalano a chi entra, a dare il benvenuto nella stanza più intima della casa.

In commercio però si trovano migliaia di opzioni e non sempre è facile orientarsi, anche perché è necessario immaginare che aspetto avrà il nostro bagno una volta completo di mobili e sanitari.

Rivestimento_bagno_perlage

Dom

In ogni caso, fra le soluzioni più raffinate e versatili a disposizione di chi vuole davvero distinguersi c’è il rivestimento bagno perlage, capace di creare sul pavimento e sulle pareti mutevoli giochi di luce ed eleganti effetti cromatici.

→ Scopri i nostri consigli per scegliere le piastrelle!

Rivestimento bagno perlage: le proposte di Dom Ceramiche

Adatti sia a un bagno dallo stile classico, sia a uno moderno, le proposte della linea perlage di Dom Ceramiche scaldano l’ambiente con la loro gamma di colori avvolgenti: il rivestimento bagno perlage è disponibile nelle versioni Chardonnay, Sauternes, Vintage, Barrique, Fumè o Sauvignon, leggermente stonalizzati per conferire movimento alla superficie senza affaticare lo sguardo.

Rivestimento_per_Bagno_Perlage

Dom

Alla piacevolezza estetica delle piastrelle Dom, inoltre, si aggiunge l’affidabilità di un prodotto totalmente Made in Italy.

Situata a Sassuolo, nel cuore di un comprensorio industriale all’avanguardia mondiale per innovazione, qualità, stile e tecnologie, l’azienda si è infatti sempre distinta come voce fuori dal coro dell’industria della ceramica per la sua attività di intensa ricerca su materie prime, argille e minerali, da trasformare poi in ceramica da pavimento o rivestimento, così come per la collaborazione con designer esterni con l’obiettivo di creare prodotti concettualmente alternativi.

Il rivestimento bagno perlage è la scelta giusta per chi desidera ottenere un effetto prezioso ma al contempo minimale, dalla raffinatezza e dall’eleganza senza tempo.

Vuoi saperne di più sul rivestimento bagno perlage? Contattaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *