Lavabo Monolith Casabath Padova Vicenza

Il lavabo in Monolith di Casabath: la forza di un materiale d’eccellenza

Lavabo Monolith Casabath a Padova e Vicenza

Quando si parla di arredamento bagno, spesso ci si concentra soprattutto sulla pura funzionalità degli elementi oppure sullo stile degli accessori. Più raramente, invece, il discorso tocca i materiali, nonostante questo aspetto sia ovviamente fondamentale.
In questo post si tratterà, in particolare, dei lavabo Monolith Casabath, complementi di grande qualità, resistenti e all’avanguardia.

Ma che cosa è, più nel dettaglio, il Monolith? Si tratta di un materiale innovativo, elaborato alla fine degli anni Novanta proprio da Casabath, utilizzato per la realizzazione di top, lavabi, piatti doccia, vasche e componenti di mobili. Merito delle caratteristiche di questo composto sintetico, che vanta un grande livello qualitativo, è uniforme e non mostra differenze di compattezza tra la superficie e il suo interno.

Lavabo Monolith Casabath a Padova

Casabath

È inoltre disponibile in oltre 200 colori, in modo da andare incontro a tutte le esigenze. Una versatilità che rende i lavabo in Monolith di Casabath e gli altri sanitari dell’azienda prodotti assolutamente unici.

Monolith, dunque, è il segno della grande qualità di uno dei maggiori nomi del settore. Casabath, infatti, è una realtà particolarmente attiva nel mondo della ricerca, sempre attenta ai nuovi materiali e alle ultime tendenze dell’arredo bagno.

Il suo successo è dovuto alla sua lunga esperienza (è nata alla fine degli anni Ottanta), alla cura dello stile e del design, all’importanza rivestita dalla tecnologia e al totale controllo di tutte le fasi di produzione, dando vita a complementi “100 per cento Casabath”.

→ Scopri anche i mobili per l’arredo bagno di Casabath!

Lavabo Monolith Casabath: i modelli

Lavabo Monolith Casabath Vicenza

Casabath

Grazie alla caratteristiche del materiale e alla grande qualità dell’azienda, i lavabo Monolith Casabath sono accessori d’arredo estremamente preziosi, resistenti e adatti a numerosi stili di bagno. Il composto sintetico viene attualmente impiegato nella produzione di oltre 90 modelli, di diverse tipologie: in versione da appoggio, semi incasso, sospesi, freestanding e top con lavabo integrato.

Tutti questi prodotti sono disponibili in differenti dimensioni, in modo da incontrare tutte le esigenze dei clienti, soddisfacendo i loro desideri.

Contattaci per saperne di più sui lavabo Monolith Casabath a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *