Arcade consolle Simas Padova Vicenza

La consolle di Simas che attrae grazie alle sue suggestioni classiche

Arcade consolle Simas a Padova e Vicenza

Nell’ambito della collezione Arcade, la consolle di Simas rappresenta quell’elemento in grado di catalizzare su di sé ogni sguardo. Si tratta infatti di un oggetto raffinato che interpreta, in modo esclusivo, l’eleganza dell’arredo classico, quello che attraversa ogni epoca e, in qualunque contesto, non risulta mai fuori posto.

Prima di farvi conoscere nel dettaglio le caratteristiche della consolle firmata da Simas, desideriamo farvi scoprire le qualità e i punti di forza di un accessorio non così comune, la consolle, per l’appunto.

Tempio del relax e del benessere, la stanza più intima della casa soltanto negli ultimi si è arricchita di questo complemento d’arredo di grande stile. Disponibile in una molteplicità di formati e di declinazioni stilistiche, questo mobile rappresenta una valida alternativa al più tradizionale lavabo a colonna.

Le carte vincenti della consolle si individuano nel fatto che questo componente d’arredo si adatta perfettamente ai bagni di grandi dimensioni ma è anche un alleato fondamentale di chi, nella stanza da bagno, vuole ottimizzare al meglio gli spazi. Il pregio di questa scelta funzionale oltre che contemporanea sta nel fatto che, nell’area sottostante al lavandino, è possibile inserire un portasciugamani o qualche pratico ripiano.

→ Scopri di più sugli accessori bagno di Simas!

Arcade consolle Simas: alla scoperta della collezione

Arcade Consolle Simas Padova

Simas

Simas, l’azienda di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, fondata nel 1955, propone, all’interno della collezione Arcade, una linea le cui suggestioni “antiche” permettono di fare un tuffo nel passato sfidando lo scorrere del tempo e mettendo in primo piano l’eleganza assoluta, la robustezza e l’affidabilità che da sempre caratterizzano il marchio.

All’interno della linea Arcade, la consolle di Simas si presenta in due diversi modelli: il numero 90, che prevede l’installazione della consolle su una snella struttura a due gambe, e il numero 105, in cui una base a due o quattro gambe di stile differente sorregge il componente d’arredo. Semplice, sofisticata e allo stesso tempo equilibrata questa consolle occupa lo spazio con discrezione.

Per un bagno di ispirazione classica o retrò i componenti della collezione Arcade, la consolle di Simas, in primis, è dunque una scelta più che azzeccata.

Contattaci per saperne di più sulla collezione Arcade e sulle consolle di Simas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.