Portasapone Colombo Design: oggetti creati con grande cura estetica e tecnica

Portasapone Colombo Design a Padova e Vicenza

Arredare il bagno è una scelta che deve essere al contempo di design e funzionale. Gli accessori devono farsi notare per la loro raffinatezza ma contraddistinguersi soprattutto per durevolezza e adattabilità. I portasapone Colombo Design sono pezzi estremamente pratici ma che arricchiscono con stile gli spazi che abitiamo e viviamo.

Fondata nel 1990 come azienda produttrice di maniglie, Colombo Design propone nel 1993 la sua prima gamma di accessori per l’arredamento del bagno. La realtà si trova a Terno d’Isola, in provincia di Bergamo, e si configura come un’azienda familiare decisamente innovativa e design-oriented, qualità che che hanno oggi reso Colombo Design un punto di riferimento mondiale nel settore delle maniglie e degli accessori da bagno Made in Italy.

Il ciclo di produzione è completamente svolto all’interno dell’azienda, grazie all’uso di impianti sofisticati e robotizzati. L’obiettivo di questa ditta è poi la costante ricerca di soluzioni “Green Made” caratterizzate da un elevato design ma finalizzate agli uomini, donne e bambini che le utilizzeranno, e contraddistinte da un’attenzione per il contesto domestico in cui si inseriranno.

→ Scopri di più sugli accessori bagno Colombo Design!

Portasapone Colombo Design: Sandy, Icy e Dropy

Accanto all’oggettistica più classica in ottone, vetro, acciaio inox e ceramica – resa unica dalla cura per i dettagli che contraddistingue l’azienda, – Colombo Design ha da poco presentato “Cool”, la nuova linea di portasapone Colombo Design costituita da tre collezioni: Sandy, Icy e Dropy; la prima ispirata all’effetto della sabbia, la seconda e la terza all’acqua ghiacciata – come lasciano intuire i nomi stessi.

Ognuna di esse comprende i pezzi base dell’oggettistica per l’arredo bagno: il porta sapone d’appoggio, il bicchiere e lo spandisapone con pompetta.

Portasapone Colombo Design Padova

Colombo Design

La collezione Sandy è realizzata in resina e sabbia. Ciascuno dei pezzi è in colore beige con dettagli satinati. Comprende il porta sapone d’appoggio, il porta bicchiere, lo spandisapone e il portascopino.

Si tratta di oggetti che si fanno notare per la cura sia estetica che tecnica.

Portasapone Colombo Design Vicenza

Colombo Design

La collezione Dropy è anch’essa in resina e imita l’effetto dell’acqua ghiacciata. I portasapone Colombo Design sembrano blocchi di ghiaccio. La finitura è bianca e cromata, con resine e dettagli in metallo cromato. Anche questa linea comprende porta sapone d’appoggio, porta bicchiere d’appoggio, spandisapone con pompetta e portascopino d’appoggio con manico cromato.

L’impegno di Colombo Design, come si può notare, si individua proprio nella grande attenzione posta nella creazione di oggetti d’uso quotidiano curati nel design e sotto il profilo tecnico: i portasapone Colombo Design aiutano a rendere più funzionale e accogliente l’ambiente dedicato alla pulizia personale, prestandosi ad essere inseriti in qualsiasi spazio domestico per un’idea di habitat sempre più in linea alle esigenze contemporanee.

Contattaci per saperne di più sui portasapone Colombo Design a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *