Vasca da bagno Dea Ideal Standard a Padova e Vicenza

Il piacere di un bagno “divino”: la vasca Dea di Ideal Standard

Vasca Dea Ideal Standard

La continua ricerca di materiali sempre più performanti, l’attenzione per il design e la cura per i più piccoli elementi di rifinitura: sono queste le caratteristiche che si fanno sentire con sempre maggiore forza nelle vasche da bagno di ultima generazione. Una di queste è la vasca Dea di Ideal Standard, una creazione firmata da uno dei maggiori brand italiani nell’ambito dell’arredo bagno.
Dea si configura come una collezione in ceramica che comprende al suo interno mobili caratterizzati da linee sinuose e avvolgenti. La sua personalità si esprime attraverso dettagli preziosi, come ad esempio la piletta in ceramica e la finitura Matt, disponibile sia sui lavabi che sui sanitari. Design e funzionalità, in questa gamma di prodotti, si incontrano per un risultato caratterizzato da un look individuale e armonioso.

La vasca Dea di Ideal Standard è disponibile in un’ampia proposta di modelli, in grado di accontentare ogni esigenza. Se scelta nel modello rettangolare, si presenta in due differenti versioni, pannellata e ad incasso, mentre, se si desidera rendere la vasca la protagonista indiscussa del bagno, la soluzioni migliore è la vasca da centro stanza.

 

Vasca da bagno Dea Ideal Standard a Padova e Vicenza

Vasca Dea Ideal Standard

Scopri di più sui sanitari Ideal Standard!

Un tuffo nel piacere: la vasca Dea di Ideal Standard

Ad ideare la vasca da bagno Dea Ideal Standard è stato il visionario Dick Powell, premiato designer di fama internazionale e fondatore dello studio Seymour Powell. Oltrepassando il gusto dell’ultimo decennio per le linee spigolose e minimaliste, Powell si è ispirato a forme caratterizzate da fluidità e morbidezza. Come ha affermato lui stesso “Quello che conta è l’ergonomia emozionale, cioè come ci si sente interagendo con un elemento d’arredo. Senza mai lasciare lo stile fine a se stesso”.
Equilibrio ideale tra ricerca estetica e funzionalità, la vasca da bagno Dea Ideal Standard si presta ad essere inserita all’interno di stanze da bagno dallo stile classico o contemporaneo. Con la sua semplice presenza, discreta e suggestiva allo stesso tempo, questo modello introduce un tocco di design e di piacevolezza estetica.

Contattaci per saperne di più sulla vasca Dea Ideal Standard a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *