Megius box doccia a Padova e Vicenza

Less is more con i box doccia firmati Megius

La linea Zen di Megius

Quando un bagno può essere definito veramente bello? Di certo, al giorno d’oggi, la bellezza di questo ambiente domestico è sempre più collegata alla sua funzionalità. Il bagno, infatti, è ormai in grado di interpretare le esigenze di benessere e relax che Megius con i suoi box doccia concretizza con qualità, design ed eccellenza nei dettagli.

Il box doccia, elemento essenziale in ogni bagno, è capace non solo di arredare con la giusta classe abbinata alla modernità, ma è anche in grado di esaltare i bagni con spazi ridotti o di

piccolissime dimensioni. I box doccia di Megius in particolare, conquistano fin da subito per il loro design essenziale e pulito che regala all’ambiente un’ariosità e una completezza non invasiva. Tali caratteristiche si possono riscontrare all’interno della linea Zen Megius, il cui nome rispecchia appieno la filosofia seguita per realizzarne il design: “less is more”. Si tratta, infatti, di una linea completa di box doccia dai dettagli minimal dove la trasparenza del vetro richiama la limpidezza dell’acqua. Il cuore di questa linea è il profilo superiore di scorrimento alto 17 mm, quando la media delle soluzioni scorrevoli si attesta sui 40 mm. Il risultato? Un impatto estetico e “scenico” che renderà il bagno un valore aggiunto per ogni casa.

Megius box doccia a Padova e Vicenza

Zen PVF

La linea Zen di Megius: minimal ed emozionale

Il forte appeal emozionale è fornito da tutti i vari box doccia della linea Zen: dal Zen Sal, al Zen PVF, fino allo Zen A e Zen B. I profili, ridotti sia nelle versioni battenti che scorrevoli, rendono questi prodotti inimitabili e unici nel loro genere. La versione scorrevole contiene al suo interno i nuovi cuscinetti hi-mec, vero cuore del progetto tecnico. Il profilo a muro, sempre minimale, permette un’estensibilità di 1 centimetro; il prodotto è però corredato di profili di compensazione che permettono di aumentare la dimensione di un ulteriore centimetro. Una bella e lineare maniglia da 580 mm definisce ed esalta ancor di più la linearità del prodotto.

Il mondo Megius può essere esplorato negli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sui Megius box doccia a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *