Vasca angolare o rettangolare

Vasca angolare o rettangolare: una breve guida alla scelta

Scegliere la vasca da bagno con Novellini Spa a Padova e Vicenza

Non c’è niente di meglio, quando si torna a casa la sera dopo il lavoro, che farsi un bel bagno rilassante, con il corpo piacevolmente immerso nell’acqua. Tuttavia non tutte le vasche sono uguali: la scelta dipende infatti dalle proprie esigenze, dalle dimensioni della stanza o delle proprie priorità. Ma che si opti per una vasca angolare o rettangolare, l’importante è puntare sulla qualità di un grande brand del settore, come Novellini Spa.

Dunque, vasca angolare o rettangolare? La prima è un’opzione dalle misure più ridotte, perfetta dunque per chi vuole sfruttare al meglio lo spazio domestico. Tuttavia, non è solo una soluzione pratica, ma anche esteticamente valida: oggi sono presenti in commercio numerosi modelli dal design moderno ed essenziale. La seconda, invece, è un “evergreen”, che mette in prima linea la comodità per un relax completo, grazie anche alle varianti dotate di forme ergonomiche.

In ogni caso, il catalogo Novellini è di grande aiuto: il brand mette infatti a disposizione vasche da bagno di qualsiasi tipo, suddivise in collezioni che propongono decine e decine di opzioni, dalle più classiche alle più moderne, con optional come i sistemi benessere, il fondo per seduta ergonomica e lo sportello per l’entrata facilitata.

Vasca angolare o rettangolare

Vasche angolari o rettangolari Novellini a Padova e Vicenza

Le vasche firmate Novellini Spa sono caratterizzate da linee eleganti e speciali finiture, che le rendono piacevoli al tatto e assicurano un comfort elevato. Hanno forme essenziali e interni ampi, e sono disponibili in versione angolare o rettangolare a seconda del proprio gusto e della disponibilità di spazio.

La collezione Divina, ad esempio, presenta una serie di sistemi di tutti i tipi con o senza idromassaggio, il cui obiettivo è regalare momenti di puro relax, coinvolgendo corpo e spirito in esperienze rigeneranti a 360 gradi.

I modelli Novellini hanno poi funzioni, dotazioni e optional adatti a qualsiasi necessità e offrono anche numerosi programmi specifici. Dal punto di vista estetico, sono uniche per la vastità di scelte di colori e finiture, per fondersi con armonia in qualsiasi ambiente. E se si è indecisi tra una vasca angolare o rettangolare, c’è anche un’opzione “intermedia”, come la Divina O, perfetta in ogni contesto.

Vasca angolare o rettangolare

la vasca Divina O di Novellini

Tutte la gamma di vasche firmate Novellini si possono vedere negli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sulle vasche Novellini a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *