Rubinetti Fantini a Padova e Vicenza

Elementi di design, perfetti nell’esaltare con classe ogni bagno

La linea Levante dei rubinetti Fantini a Padova e Vicenza

Classico, minimal, contemporaneo o vintage: qualsiasi sia la tipologia di rubinetto scelto per il bagno questo dovrà armonizzarsi con il resto degli arredi. Ma quando si desidera un elemento unico che esalti il design e allo stesso tempo metta in primo piano la funzionalità tecnica, allora non si potrà che optare per i rubinetti Fantini, disponibili in numerose declinazioni differenti.

I rubinetti Fantini si distinguono per la loro grande capacità di dare “forma” all’acqua. Questo perché l’azienda cura nei minimi dettagli ogni progetto, dove bellezza, innovazione, tecnologia e modernità si fondono in un perfetto equilibrio estetico. Il risultato? Una rubinetteria versatile e di grande impatto realizzata dall’abile maestria dei designer dell’azienda. Fra le innumerevoli collezioni troviamo la linea Levante, che si caratterizza per un nuovo linguaggio progettuale. Come sottolinea il nome, l’idea che la caratterizza è il rapporto tra leva e il corpo del rubinetto. Ad esaltarne i dettagli, poi, ci pensano le finiture cromate o in smalto bianco.

Rubinetti Fantini a Padova e Vicenza

Linea Levante

Per la doccia o la vasca

La linea Levante va a caratterizzare e a completare una serie di modelli che vanno dal rubinetto per il lavabo-bidet alla doccia, fino alla vasca e ai vari complementi. Il rubinetto G004F, ad esempio, è un miscelatore lavabo monoforo con un’interasse bocca di 12,5 centimetri, maniglia, un limitatore di portata 5 litri al minuto a 3 bar, flessibili di alimentazione con scarico a pressione. Per quanto riguarda le docce, invece, l’articolo G063B+D063A presenta un miscelatore doccia a incasso con maniglia, portaspugna e un sistema fonoassorbente.
Chi invece della doccia ha scelto di installare una vasca, non potrà fare a meno dell’articolo G020B+D020A, che si avvale di un miscelatore vasca a incasso, l’interasse con bocca da 18 centimetri, un deviatore automatico a 2 uscite, una doccetta levante e l’essenziale sistema fonoassorbente.

Questa rubinetteria dal design accattivante è disponibile in due differenti finiture: cromo o bianco opaco. Essenziali, eleganti, dalle grandi qualità tecniche: queste sono le principali caratteristiche che rendono i rubinetti Fantini un vero unicum nel panorama degli elementi d’arredo per il bagno Made in Italy.

Per conoscere meglio il mondo Fantini basta visitare gli showroom di Fratelli Berltrame Spa di Camposampiero (PD), Fellette di Romano d’Ezzelino (VI), Mestrino (PD), Padova (PD), Valdagno (VI), Cittadella (PD), Torri di Quartesolo (VI), Piove di Sacco (PD), Schio (VI) e Villorba (TV).

Contattaci per saperne di più sui rubinetti Fantini a Padova e Vicenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *